Viky Varga, giù le gambe su gli shorts: lady Pellé è un incanto FOTO

Viky Varga romantica al lago accavalla le gambe e manda il web totalmente in delirio, il pantaloncino va su, la modella ungherese fa impazzire il web

Viky Varga top
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Sta facendo impazzire come sempre i suoi tantissimi follower con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola, stiamo parlando della bellissima Viky Varga.

Pochi minuti fa sul suo profilo Instagram la splendida modella ungherese ha postato una serie di scatti che la ritraggono sul lago di Como. In uno degli scatti si mostra insieme al compagno Graziano Pellè, i due si stanno concedendo un po’ di relax e romanticismo.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il buongiorno è piccante: vestita da coniglietta è super sensuale FOTO

Più bella e sensuale che mai Viky Varga sta lasciando i suoi tantissimi seguaci senza fiato. Lady Pellè indossa un pantaloncino cortissimo che a stento la copre, mentre accavalla le gambe il pantaloncino sale e fa impazzire tutti. L’occhio dei fan è caduto proprio lì, non si intravede praticamente nulla ma il dettaglio piccante ha comunque mandato il web totalmente in delirio.

Viky Varga mostra gambe da urlo su Ig, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Ancora una volta Viky Varga sta catturando piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde con la sua incredibile bellezza e la sua assurda sensualità è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi fan.

Lady Pellè ama provocare i suoi seguaci su Instagram con foto e pose super piccanti che esaltano la sua bellezza e le sue curve pazzesche. Inutile dire che ogni volta fa totalmente perdere la testa ai suoi follower, la modella è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il cambio look non è mai stato così sensuale: il VIDEO conquista

Anche il suo ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta facendo girare la testa ai suoi follower. Viky Varga indossa un pantaloncino cortissimo, questo va su quando accavalla le gambe. Più bella e seducente che mai sta ammaliando tutti, è meravigliosa.

Impostazioni privacy