Achille Costacurta picchiato dalla Polizia: il VIDEO denuncia spiazza il web

Achille Costacurta, figlio dell’ex difensore del Milan ha pubblicato sul suo profilo una pesante denuncia contro la polizia. Ecco cosa è successo.

Achille e Martina Colombari
Achille e Martina Colombari (screenshot Instagram)

Parole dure quelle pubblicate dal figlio di Alessandro e Martina Colombari. Achille Costacurta ha usato il suo profilo social per denunciare quanto gli è successo. Il ragazzo appare visibilmente provato ed arrabbiato e le sue parole contro la polizia sono molti forti.

Stando a quanto dichiarato dallo stesso Achille, il giovane sarebbe stato aggredito dalla polizia e avrebbe riportato dei danni importanti tanto da doversi operare. I genitori per il momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ma proprio la madre, Martina Colombari, aveva parlato del suo rapporto con il piccolo Costacurta.

In un’intervista rilasciata ad Oggi ed anche in una ospitata a Verissimo, la Colombari non aveva nascosto il ricorso ad un psicologo per recuperare il rapporto con Achille. I mesi di lockdown avevano duramente messo alla prova il il loro legame e Martina ha ritenuto necessario chiedere aiuto. “Lo dico serenamente: chiedere aiuto non è un atto di debolezza, ma di grande amore per i propri figli” aveva raccontato la bella Martina che oggi sarà sicuramente preoccupata per i fatti riguardanti Achille, costretto ad un’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Matteo Renzi non ci sta: arriva la denuncia a Report

Achille Costacurta, “mi hanno perforato il timpano”

Il figlio di Costacurta ha denunciato la Polizia
Il figlio di Costacurta ha denunciato la Polizia (screenshot Instagram)

La denuncia del giovane Costacurta arriva dritta sui social e sta rimbalzando sul web. Stando a quanto raccontato dal ragazzo, sembra che Achille avesse sforato l’orario del coprifuoco. Colto in flagranza dalla Polizia, tra le guardie ed il giovane sarebbe partito un duro scontro e Achille sarebbe stato colpito tanto da dover ricorrere ad un intervento per recuperare il funzionamento del suo timpano.

“Questo è quello che succede a un ragazzino di 16 anni quando incontra la Polizia di Stato, che la gente elogia tanto. Mi hanno picchiato e per precisare mi hanno perforato il timpano e ora mi dovrò operare solo per averli chiamati sbirrazzi” ha dichiarato Achille che, a suo dire, non avrebbe opposto resistenza ma sarebbe stato aggredito da un gruppo di poliziotti.

Impostazioni privacy