Arisa, amore tormentato: nuovo e definitivo addio ad Andrea Di Carlo

Continuano i problemi di cuore per Arisa, visto che la storia con Andrea Di Carlo non riesce a decollare. Addio definitivo: l’indiscrezione

Arisa
La cantante Arisa (Instagram)

Ancora guai amorosi per Arisa, che ha probabilmente detto addio una volta per tutte al suo uomo. La storia tra i due è stata sempre molto burrascosa, fatta di liti e di allontanamenti continui. E’ quanto si evince dai racconti dei vari giornali e riviste gossip che hanno seguito la vicenda. Una delle più in voga tra le altre cose, una love story che è spesso però naufragata. Un naufragio avvenuto ancora una volta per problemi e divergenze caratteriali, ma questa volta senza ripensamenti.

Leggi anche: “Non ci riesco” Arisa si sbilancia sul futuro con Di Carlo: le sue parole

Lo riferisce il settimanale Chi, che ha parlato di una lite furibonda tra i due. Se in futuro i due avevano addirittura programmato le nozze, dopo questa ultima lite pare che anche il matrimonio rischia di essere annullato. Nonostante i due si erano mostrati pochi giorni fa sui social, la notizia di una lite non ha destato nel mondo del gossip una vera e propria sorpresa.

Arisa e Andrea di Carlo alla frutta: “Non l’ha presa bene”

La cantante Arisa
La cantante Arisa (Instagram)

Sempre secondo quanto riportato dal giornale diretto da Alfonso Signorini, pare che sia stata la giudice di Amici a voler troncare il rapporto. Andrea non l’avrebbe presa bene, andando su tutte le furie. Una lite burrascosa che avrebbe dunque portato alla fine del rapporto. Un rapporto che da sempre, stando alle indiscrezioni delle riviste scandalistiche, è stato incline a diverse incomprensioni, adesso risultate fatali.

I vecchi attriti tra i due erano stati generati da diversi episodi. Uno su tutti sicuramente quello della comparsata di Arisa a Domenica In, quando la donna confessò di essere fidanzata, senza però menzionare Andrea che la prese malissimo. Un altro tema scottante è stato sempre anche quello delle nozze, con la cantante non incline al matrimonio nel brevissimo periodo, a differenza del compagno.

Impostazioni privacy