Britney Spears fa un appello, Avril Lavigne risponde: è sfida tra le pop star

La popstar Britney Spears lancia un appello ai suoi fans sul suo profilo di Instagram. Risponde la collega Avril Lavigne che lancia una sfida 

Britney Spears
La cantante Britney Spears (getty images)

La popstar americana Britney Spears ha sorpreso i suoi fans pubblicando su Instagram un nuovo post nel quale è ritratta mentre indossa una aderente tutina verde. La cantante di “…baby one more time” è stata una delle stelle più luminose della fine degli anni ’90. Ultimamente sta attraversando un periodo un po’ difficile a livello di vicende personali e giudiziarie. Tuttavia il suo pubblico non ha mai mancato di fornirle tutto il supporto che merita.

I fans infatti non si sono mai dimenticati di lei e delle canzoni che li hanno fatti emozionare e ballare per tantissimi anni. Questa volta la cantante ha catturato la loro attenzione pubblicando direttamente sui suoi social un post davvero molto divertente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Britney Spears, un’altra star si schiera con la cantante: le sue parole

Britney Spears e il nuovo post di Instagram: la risposta di Avril Lavigne

Avril Lavigne
Avril Lavigne (getty images)

Nei primi anni 2000 c’è stata un’altra artista che ha quasi eguagliato il successo e i consensi di Britney. Si tratta della canadese Avril Lavigne che ha lasciato i fans a bocca aperta rispondendo al post condiviso dalla Spears su Instagram. Qui la cantante di “Girlfriend” ha lanciato una vera e propria sfida alla collega la quale chiedeva suggerimento ai followers sul vestito da indossare per celebrare il prossimo Halloween.

La canadese risponde alla domanda scrivendo: “Ciao piccola! Penso che dovresti vestirti da me quest’anno ed io farò te!“. Un’idea davvero esilarante che ha conquistato il consenso di tantissimi ammiratori di entrambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Impostazioni privacy