Ricordate lo chef Riccardo Facchini? Ha cambiato sesso e si chiama Chloe

L’annuncio è arrivato direttamente dai suoi canali social. Lo chef Riccardo Facchini è adesso Chloe, il cambio di sesso e il lungo post Instagram

Riccardo Facchini
Lo chef Riccardo Facchini (Instagram)

Lo chef Riccardo Facchini è adesso Chloe, ha cambiato sesso ed è una donna transgender. Lo ha annunciato la stessa donna tramite i suoi canali socia. Il tutto ovviamente condito da foto, anche insieme al compagno, che come ha detto in didascalia l’ha sostenuta insieme a tutta la famiglia. La donna è famosa, oltre che nel mondo della cucina, in quello della tv per aver preso parte a diversi programmi.

Uno su tutti la prova del cuoco, insieme sia ad Antonella Clerici che ad Elisa Isoardi. Sui suoi canali social la donna è sempre molto attiva, e non è mancato il post in cui ha annunciato la grande novità della sua vita. “Sin da piccolo mi sono sempre sentito una bambina. Ho iniziato il mio percorso di transizione due anni e mezzo fa”.

Riccardo Facchini adesso è Chloe: “Orgogliosa”

Chloe Facchini
La chef Chloe Facchini (Instagram)

Nella lunga didascalia la donna ha dunque voluto esprimere tutta la sua gioia e il suo orgoglio, ringraziando chi le è stata vicino in questi momenti delicati, con un occhio anche ai suoi fan. Sui social è seguita da 6mila persone, ed è solita condividere post riguardanti prevalentemente la cucina. “Chi mi ha apprezzata come Riccardo sono sicura che continuerà a farlo come Chloe”, ha scritto la chef.

“Ora sono Chloe e sono orgogliosa in quanto donna transgender e fiera di avere accanto a me un uomo con la ‘U’ maiuscola che mi ha supportato”. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloe Facchini (@chefacchini)

Impostazioni privacy