Chiara Ferragni, l’annuncio su Instagram: “Sarà la prima con Fedez”

Chiara Ferragni spiazza tutti con un annuncio sul suo profilo Instagram: lei e Fedez hanno deciso di farlo per la prima volta. È quella dei loro sogni

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e suo marito, il rapper Fedez (screenshot da Instagram)

Il 2021 è l’anno delle novità in casa ‘Ferragnez’. Infatti la coppia è riuscita a raggiungere diversi traguardi nella loro vita e continuano a stupire il popolo italiano con continui annunci sui social. Recentemente infatti sono diventati genitori per la seconda volta, con la nascita della piccola Vittoria. Poi Chiara Ferragni è entrata a far parte del cda della ‘Tod’s’, mentre Fedez ha lanciato la sua nuova linea di smalti. Dunque i primi mesi di questo nuovo anno sono stati entusiasmanti per i due, che però non smettono di regalare sorprese. Infatti proprio in questi minuti arriva un nuovo annuncio da parte della influencer. Hanno finalmente trovato la casa dei loro sogni.

Chiara Ferragni, annuncio speciale: “Io e Federico abbiamo comprato casa”

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

A piccoli passi la famiglia ‘Ferragnez’ sta costruendo la propria vita famigliare come tutte le persone comuni, o almeno in parte. Infatti i due dopo essere diventati genitori per la seconda volta compiono un altro passo importante per la loro famiglia.

Infatti in queste ore Chiara Ferragni, con una storia su Instagram (CLICCA QUI per vederla) dall’interno della macchina che la porta a lavoro, comunica a tutti di aver finalmente comprato la prima casa insieme a Fedez. I due infatti fino ad ora erano in affitto a Milano, e ora sono riusciti a trovare l’appartamento dei loro sogni. Sì, non sarà proprio una casa indipendente, bensì un appartamento come piace a loro. La influencer annuncia che lo stanno costruendo e che tutto sarà pronto per l’estate del 2022, quindi i due avranno tutto il tempo per pianificare al meglio come arredare la casa, con lei già presissima dalla sua passione per il design.

Impostazioni privacy