Chiara Ferragni svela la novità ai follower: “Lo abbiamo fatto e sono felice”

Chiara Ferragni su Instagram ha raccontato l’ultima novità ai suoi follower: “Lo abbiamo fatto e sono felice” le parole dell’imprenditrice

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

E’ un momento davvero d’oro per Chiara Ferragni e Fedez. I due hanno allargato la famiglia da poco, diventando genitori della piccola Vittoria e sono sempre più felici ed uniti. Una sorta di famiglia da sogno per i due, con il primogenito Leone e la piccolina a regalare ulteriore gioia ed allegria.

Se la vita familiare va a gonfie vele, stesso dicasi anche di quella lavorativa. I due continuano con le rispettive carriere ottenendo successi ed affermazioni. Il rapper è fresco del Festival di Sanremo e dei successi in coppia con Francesca Michielin, mentre la Ferragni è una vera e propria icona.

Su Instagram è una vera e propria icona ed ha appena annunciato il nuovo ruolo di ambassador di Bulgari oltre che il suo ingresso nel cda di Tod’s. Sul popolare social network ha oltre 23 milioni di follower e la sua immagine è in costante ascesa.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni si mette in bikini: curve spaziali e bacio sensuale – VIDEO

Chiara Ferragni e l’annuncio: cos’è sucesso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tante le novità, anche recentemente, per l’influencer ma anche imprenditrice di sé stessa, la prima a vedere nei social una fonte di guadagno. Stavolta, attraverso Instagram – ovviamente – ha aggiornato i follower dopo aver annunciato ieri di averlo fatto con Fedez.

Di cosa si è trattato? Svelata la curiosità. I due hanno acquistato casa insieme, la loro prima. L’obiettivo era infatti quello di costruire “qualcosa di nostro“. La ragazza ha spiegato come la casa in cui abitano attualmente sia di loro gradimento ma in affitto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Poi le novità riguardo il nuovo immobile. “E’ come piace a noi, è un sogno l’appartamento. Sono in costruzione i nostri piani, il palazzo a metà 2022 sarà pronto. Sono felice” ha concluso la storia su Instagram la popolare Ferragni. A breve, quindi, i due traslocheranno per andare a vivere nel loro nuovo nido d’amore.

Impostazioni privacy