David di Donatello, è trionfo per Sophia Loren: la sua reazione

Sophia Loren ha trionfato ancora una volta al David di Donatello, la famosa attrice è apparsa davvero emozionata sul palco, quale è stata la sua reazione

Sophia Loren David di Donatello
L’attrice Sophia Loren (Screenshot video Instagram)

Un altro grande successo si aggiunge alla stimata ed importante carriera di Sophia Loren, la famosa ed amatissima attrice ha trionfato al David di Donatello 2021.

L’attrice si è aggiudicata il premio come Miglior attrice protagonista per ‘La vita davanti a sé’, su sette candidature è il settimo della sua carriera.

Non appena le è stato consegnato il premio di miglior attrice protagonista, c’è stata standing ovation per Sophia Loren. L’attrice vanta una carriera lunghissima e piena di successi, all’età di 86 anni continua ancora a conquistare tutti con il suo incredibile talento.

Sophia Loren premiata al David di Donatello, la reazione dell’attrice

Sophia Loren premio David di Donatello
L’attrice Sophia Loren sul palco del David di Donatello (Screenshot video Instagram)

Sophia Loren è apparsa alquanto emozionata sul palco del David di Donatello, dopo la standing ovation ha esclamato ‘Madonna mia’.

La nota ed amata attrice dopo aver vinto il noto premio di miglior attrice protagonista ha ci ha tenuto a far sapere che l’emozione è la stessa della prima volta, anche la gioia è la stessa. Visibilmente commossa ha fatto sapere che il suo desiderio è quello di continuare a fare film perché senza il cinema lei non può vivere.

Sophia Loren ha continuato dicendo che è difficile credere che la prima volta che ha ricevuto un David sia stato più di 60 anni fa. Rivolgendosi al figlio, il regista del film Edoardo Ponti, ha detto di essere molto grata a lui. Lo ha definito un uomo meraviglioso che ha fatto un film molto bello. L’attrice non sa se sarà il suo ultimo film, ma ha ribadito che senza cinema non può vivere.

Impostazioni privacy