Diletta Leotta stende Radio 105: in onda con una tuta super hot FOTO

Diletta Leotta lascia a bocca aperta tutti i fans pubblicando su Instagram un nuovo post in cui compare decisamente sensualissima 

Diletta Leotta sorride
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

La giornalista sportiva Diletta Leotta fa pieno centro ancora una volta grazie all’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram nel quale si mostra in tutta la sua straordinaria sensualità.

Diletta è uno dei personaggi dello spettacolo italiano più seguiti in assoluto sui social. Su Instagram il suo account ufficiale conta la bellezza di 7,7 milioni di followers. Un dato, questo, che fa ben comprendere immediatamente quando sia ampio il consenso attorno a lei. La giornalista non manca mai di sorprendere i suoi ammiratori condividendo foto in cui compare sempre solare e sensualissima. I suoi fans non mancano mai, infatti, di dimostrarle tutto l’affetto che provano per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta, questione di credibilità | Paola Ferrari tuona: “Non ci rappresenta”

Diletta Leotta è meravigliosa nell’ultimo post condiviso con i followers di Instagram

Diletta si mostra in tutto il suo fascino mediterraneo con l’ultimo scatto fotografico pubblicato sul social Instagram. Qui la giornalista si mostra seduta sulla sedia di Radio 105 mentre indossa una sbarazzina ma aderente tuta sportiva. Il suo decolleté esplosivo è posto in risalto e il top cortissimo pare nascondere molto poco. Un abbigliamento casual ma anche molto sensuale, quindi, che ha catturato l’attenzione di tutti i followers.

Il post ad appena pochi minuti dalla condivisione sta già facendo il pieno di “mi piace” e di commenti nei quali si sottolinea tutta la bellezza della giornalista siciliana. Il suo sorriso smagliante ha conquistato proprio tutti anche questa volta e non c’è dubbio che continuerà a farlo anche nei prossimi post.

Impostazioni privacy