Gianni Morandi, il processo per recuperare la mano destra – FOTO

Dopo il tremendo incidente dei mesi scorsi, Gianni Morandi torna a postare su Instagram per mostrare il suo processo di recupero della mano destra

Gianni Morandi (Screenshot Instagram)

Sono passati circa due mesi da quando Gianni Morandi ha spaventato tutti subendo un incidente tremendo. Infatti mentre era a casa sua e si occupava di bruciare alcune sterpaglie, il cantante è finito all’interno del fuoco provocandosi diverse ustioni in tutto il corpo. A quanto pare ad avere la peggio sono state le mani, con l’artista che continua a fare fisioterapia per il suo processo di recupero totale degli arti. In particolare è la mano destra quella che ancora deve riprendersi a pieno, e che fino a poco fa doveva tenere ancora fasciata proprio per via delle tremende ustioni. Oggi, attraverso il suo profilo Instagram dove è sempre molto attivo, mostra il suo processo di recupero insieme al tecnico ortopedico.

Gianni Morandi, la FOTO con il tecnico ortopedico: così recupera la mano destra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi ha fatto preoccupare tutti i suoi fan e non solo con l‘incidente di due mesi fa, ma ha ricevuto anche tantissimo affetto da parte del popolo dei social. Oggi proprio ai suoi followers di Instagram, che sono arrivati oltre quota 1,2 milioni, mostra qual è il processo per cercare di tornare alla normalità e recuperare la mano destra.

In questa nuova foto si mostra insieme a Nicola, tecnico ortopedico di Cesena che gli sta facendo provare un palmare per la sua mano, che sarà fondamentale per il suo recupero. Certamente il cammino è ancora lungo per tornare ad utilizzare gli arti al massimo come prima, però a dargli tanta forza sono certamente i suoi tantissimi fan, che anche sotto questo nuovo post lasciano centinaia di commenti di incoraggiamento.

Impostazioni privacy