Jasmine Carrisi, primo piano divino: la somiglianza con la Lecciso è impressionante

Jasmine Carrisi viene fotografata in primo piano: la somiglianza con la Lecciso balza subito agli occhi ed è impressionante.

Jasmine Carrisi Somiglianza Lecciso
Jasmine Carrisi (Screenshot Instagram)

Siamo sempre attratti dalle somiglianze, soprattutto quelle che appaiono in televisione, tra un vip e l’altro. Non solo tra vip, ma anche tra persone della stessa famiglia. Alcune sono davvero impressionanti e non lasciano spazio ad altre interpretazioni, se non quelle di appurare ciò che si pone dinanzi ai nostri occhi.

Una di queste è sicuramente quella tra Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso. La prima, come in molti, sapranno è la figlia della seconda, avuta con Al Bano. La loro somiglianza cresce con l’aumentare degli anni della stessa Jasmine. che oggi, di anni, ne ha 19.

L’età è solo un numero, soprattutto dinanzi all’evidenza di una certa somiglianza. E come non vederle se non attraverso un profilo social che mette in risalto anche i dettagli più sublimi. Quelli che, a occhio nudo, potrebbero proprio non vedersi. L’ultima foto è stata davvero un incanto, postata proprio da Jasmine nelle ultime ore sul profilo di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi come Aurora Ramazzotti: “Catcalling? Prova con mio papà”

Tutti a bocca aperta per la somiglianza tra la Lecciso e Jasmine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Un primo piano eccezionale, quasi angelico, come scrive qualche utente direttamente sul profilo di Jasmine. Lei si fa fotografare con il paesaggio, al tramonto, alle sue spalle. Ma ciò che arriva subito agli occhi dei follower, come detto poc’anzi, è la somiglianza con mamma Loredana.

La differenza d’età c’è e non si dice per rispetto delle due “signore”. Ma ciò che si può dire è che sono due gocce d’acqua, senza alcun dubbio. Molti anche i commenti dei follower della giovane Carrisi, che la seguono sempre con tanto affetto e curiosità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Eccola, invece, mentre pratica un po’ di sport. Il suo preferito è il tennis, ma tra un dritto e un rovescio, c’è anche il tempo di mettersi in posa e farsi scattare in foto. Il completino, da “vera professionista” è veramente eccezionale.

Impostazioni privacy