Marco Mazzanti ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Marco Mazzanti ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Marco Mazzanti al Gf 9
L’ex gieffino Marco Mazzanti (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Marco Mazzanti? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era uno studente e calciatore.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché a causa di un infortunio la sua stagione era finita. Aveva fatto sapere che sarebbe stato bello trascorrere la sua convalescenza nella casa. Aveva poi detto che essendo uno sportivo gli sarebbe piaciuto vincere. Pensava che ‘l’importante è partecipare’ fosse una frase da perdenti.

La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia non durò però molto. Marco Mazzanti fu eliminato dal Grande Fratello 9 il 29esimo giorno. Ad attirare non poco l’attenzione nella casa la sua relazione con Vanessa Ravizza, a lui l’ex gieffina preferì però Alberto Scrivano.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Marco Mazzanti

Marco Mazzanti ex gieffino oggi
L’ex gieffino Marco Mazzanti (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffinò rimase a lungo sotto i riflettori.

Nel 2011 fece molto parlare di sé a causa di una spiacevole vicenda, fu infatti arrestato insieme all’ex fidanzata Lea Veggetti per aver aggredito il portiere di un albergo. Dopo la fine della loro tormentata relazione lui cambiò vita, si iscrisse all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica Silvio D’Amico, ottenne poi un ruolo nella nota soap opera Un posto al sole.

Marco Mazzanti dopo l’accademia si è dedicato al teatro, ha recitato in film come I giorni del buio di Gabriele Lavia e From Pinocchio di Emiliano Russo.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Marco Mazzanti non appare più in televisione. Non sono molte le informazioni che si conoscono sull’ex gieffino, dal suo profilo Instagram sappiamo però che oggi fa il chinesiologo.

Impostazioni privacy