Virginia Mihajlovic è incinta: l’annuncio fa commuovere papà Sinisa – VIDEO

Meravigliosa novità in casa Mihajlovic, Virginia aspetta un bambino e la sorpresa per papà Sinisa è tenerissima. Anche lui si commuove

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Instagram)

E’ stato un pomeriggio intenso per Virginia Mihajlovic, che ha annunciato al mondo di Instagram la sua gravidanza. Prima di annunciarlo pubblicamente però, la giovane futura mamma ha voluto regalare a ogni singolo componente della sua famiglia, e anche del suo compagno, una scatola sorpresa, per annunciare il lieto evento. La prima “vittima” è stata proprio Alessandro Vogliacco, che ha ricevuto una scatola con scritto: “Mom and Dad”.

La reazione del calciatore del Pordenone è stata tenerissima. Rimasto di sale davanti alla sorpresa della compagna, che intanto singhiozzava dalla felicità commossa. Ma la reazione più bella e inaspettata è stata, tra mamma, nonna e fratelli, proprio quella del mister Sinisa, che si è lasciato andare alla commozione.

Virginia Mihajlovic diventa mamma, Sinisa: “Mi viene da piangere”

Virginia Mihajlovic
Virginia Mihajlovic (Instagram)

Ben 4 minuti di video, condiviso da Virginia tra nonna, mamma, fratelli, suoceri, compagno e test di gravidanza. Un montaggio con i fiocchi in cui la 21enne ha voluto sorprendere tutti i suoi familiari con la splendida notizia della sua gravidanza. Nella didascalia la giovane ha scritto: “Dobbiamo annunciarvi una cosa – continua riferendosi ad Alessandro – Infondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima”.

Ecco la reazione di Sinisa Mihajlovic, il quale riceve una piccola tutina con su scritto “sorpresa, i love nonno”. Il mister del Bologna ha dunque preso in mano la magia e ha esclamato prima di volerla appendere e poi ha concluso confessando: “Mi viene da piangere”.

Impostazioni privacy