Barbara D’Urso, tutto vero! Spunta la prima FOTO con il fidanzato

Altro che single. Barbara D’Urso sarebbe fidanzata da qualche tempo e il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva le fotografie con la sua fiamma

Barbara D'Urso primo piano
La conduttrice Barbara D’Urso (fonte: Instagram)

Altro che single. Il cuore di Barbara scoppierebbe d’amore già da qualche tempo. A dare la notizia era stato negli scorsi giorni Roberto Alessi dalle pagine di Novella 2000, oggi invece il settimanale Oggi ha rilanciato con delle fotografie “rubate” in centro a Milano in cui la conduttrice Mediaset è in compagnia di alcune sue amiche e della sua nuova fiamma.

Le foto risalgono allo scorso 7 maggio, quando la D’Urso ha festeggiato il suo compleanno con alcuni amici in un locale in centro nella City. Il paparazzo ha immortalato la piccola comitiva alla fine della festa, all’esterno del ristorante. Barbara è di spalle, accanto a lei due amiche. Lui, invece, viene ripreso in volto, seppure coperto dalla mascherina. Secondo Oggi, l’uomo sarebbe stato visto arrivare a casa della conduttrice anche il giorno dopo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso fa un annuncio su Twitter: “Ci siete?” Fan impazziti

Bello, alto e biondo: il nuovo fidanzato di Barbara D’Urso

Barbara d’Urso col presunto fidanzato: la prima foto insieme, via StraNotizie.it https://bit.ly/3uJoeSp

Pubblicato da StraNotizie.it su Mercoledì 12 maggio 2021

 

Sarebbe Francesco Zangrillo l’uomo che ha perso la testa per la conduttrice di Canale 5. I due, anche se non confermano e preferiscono vivere lontano dai gossip la loro storia, starebbero insieme da qualche mese. Il fatto di amare una donna lo aveva confermato lo stesso Zangrillo quando, qualche tempo fa, fu identificato come il corteggiatore segreto che aveva mandato un mazzo enorme di rose a Elisabetta Gregoraci. “Non corteggio la signora Gregoraci. Da molto tempo amo profondamente una donna e lo sanno bene i miei adorati figli”: in quella occasione aveva smentito così il gossip.

Divorziato e con tre figli, alto, biondo e bello, Zangrillo sarebbe quindi la nuova fiamma di Barbara D’Urso. La conduttrice non si è ancora espressa in merito, ma sarà difficile ora continuare a tenere nascosta la relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Impostazioni privacy