La compagnia del cigno 2, Sofia fa una confessione: “Mi spaventava”

L’attrice che interpreta Sofia ne La compagnia del cigno 2 ha rivelato una confessione su uno degli attori della fiction, fa sapere che la spaventava

Chiara Pia Aurora ne La compagnia del cigno 2
L’attrice Chiara Pia Aurora (Screenshot video Instagram)

La seconda stagione de La compagnia del cigno 2 sta per giungere al termine, l’ultima puntata andrà in onda domenica 16 maggio su Rai Uno.

A pochi giorni dal finale di stagione l’attrice Chiara Pia Aurora, che interpreta Sofia nella fiction, si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni. In un’intervista concessa al settimanale Dipiù tv ha parlato di molte cose, tra queste anche di Alessio Boni.

LEGGI ANCHE >>> La compagnia del cigno, le curiosità sul cast: chi sono i personaggi

L’attrice ha fatto sapere che Alessio ha dato a tutti molto utili consigli, li ha guidati ed è stato come un padre. Chiara Pia Aurora ha però confessato che quando si trasformava nel suo personaggio Luca Marioni la spaventava.

Sofia de La Compagnia del cigno 2 fa una confessione su Alessio e su alcuni momenti imbarazzanti

Alessio Boni e Chiara Pia Aurora
Alessio Boni e Chiara Pia Aurora (Collage screen da Instagram)

Chiara Pia Aurora, l’attrice che interpreta Sofia nella fiction La compagnia del cigno 2, dopo aver rivelato che Alessio Boni nei panni di Luca la spaventava, si è lasciata sfuggire un’altra confessione.

L’attrice ha rivelato di aver provato molto imbarazzo sul set durante alcune riprese. Quali? Tra queste quelle di sesso. A detta sua quando dovevano girarle tra di loro c’era davvero imbarazzo. Ha poi confessato che per lei la prima scena di sesso è stata una mazzata.

Spazio poi alla sua vita privata, Chiara Pia Aurora ha fatto sapere di essere fidanzata. Non ha detto molto sul fidanzato ma ha rivelato che si chiama Alberto ed è davvero molto innamorata di lui.

Impostazioni privacy