Diletta Leotta è sparita! La drastica decisione della giornalista

Diletta Leotta sembra aver seguito i consigli di Maurizio Costanzo: è sparita dalla circolazione. La giornalista prende la drastica decisione.

Diletta Leotta Sparita
Diletta Leotta (Getty Images)

Quando si è al centro del gossip bisogna stare attenti ai termini che si usano. Basta un attimo per finire nell’occhio del ciclone e per non saperne uscire. Mai più. A quel punto l’unico modo per venirne fuori è fare un dietrofront. Lo stesso che sembra aver fatto la giornalista Diletta Leotta.

Facciamo un passo indietro. Quest’ultima, negli ultimi giorni, aveva definito parte del giornalismo una completa spazzatura. Parole grosse, dopo che qualcuno aveva accostato la sua passione sentimentale per il numero due della AS Roma, Ryan Friedkin.

Lei non ha gradito. E ha definito queste voci del giornalismo spazzatura. Peccato che con le sue foto, i suoi video e le sue comparsate lei ci campi e come. E qualcuno è intervenuto per far sì che se lo ricordasse da subito. È stato proprio Maurizio Costanzo. Il marito della De Filippi, durante un’intervista rilasciata a Chi Magazine, ha dichiarato: “Se la Leotta vuole smettere di fare la Leotta dovrebbe staccare dai social. D’altronde è anche lei che alimenta certe cose con le sue foto e quant’altro. Forse sarebbe meglio un periodo di pausa da tutto. Un po’ come sparire dalla scena”.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, questione di credibilità | Paola Ferrari tuona: “Non ci rappresenta”

Sparita nel nulla: la Leotta segue il consiglio di Maurizio Costanzo

Se è vero che è sparita dalla cronaca rosa, ossia dal gossip, continua a postare solo foto del suo lavoro. Ora, le sue passioni d’amore sono messe da parte. Diletta non vuole sentire più nulla, ma per farlo deve uscire dalla scena. E sembra aver deciso di compiere proprio questo passo.

Niente più foto con Can Yaman. A proposito di lui. Alcuni continuano a sostenere che la loro sia una non-storia. Insieme solo per interesse, dicono le voci. Forse anche questi rumors avranno infastidito la giornalista, che esce, almeno per un po’, dalla scena e si concentra solo sugli impegni lavorativi.

Eccola, infatti, in una serata all’insegna del lavoro. Collegata con gli studi di Dazn, direttamente sul campo. Il campionato di Serie A sta per finire e lei lo afferma forte e chiaro in didascalia: “Ogni punto è sempre più decisivo”.

Impostazioni privacy