Don Matteo, Maurizio Lastrico fa uno spoiler: “Per dieci mesi..”

Maurizio Lastrico si lascia sfuggire uno spoiler sulla nuova stagione di Don Matteo, cosa ha detto l’attore che interpreta i panni del PM Nardi

Maurizio Lastrico sorride
L’attore Maurizio Lastrico (Screenshot da Instagram)

Inizieranno a breve le riprese di Don Matteo 13, famosa ed amata fiction in onda da anni su Rai Uno. I protagonisti indiscussi della seria sin dalla prima stagione sono Terence Hill e Nino Frassica, nella nuova edizione sono stati confermati anche altri personaggi che hanno appassionato molto il pubblico. Tra questi Maurizio Lastrico, che interpreta i panni del PM Nardi e la capitana Maria Chiara Giannetta.

Nelle scorse ore è stato proprio Lastrico a parlare delle riprese della nuova stagione di Don Matteo. L’attore tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram si è lasciato sfuggire che iniziano le tappe di avvicinamento al set della nota fiction. Ha poi fatto sapere che consegnerà la sua vita alla fiction per ben dieci mesi.

A breve le nuove riprese di Don Matteo, cosa ha detto Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico in Don Matteo
L’attore Maurizio Lastrico (Screenshot da Instagram)

Le riprese di Don Matteo 13 sono vicinissime, Maurizio Lastrico ai suoi tantissimi fan ha infatti rivelato: “Sto per venire giù a girare”. Il suo personaggio è davvero molto amato dai telespettatori, ad appassionarli è soprattutto la storia d’amore del PM con Maria.

L’attore non vede l’ora di tornare sul set dell’amata fiction, da tre stagioni fa parte del cast. Le riprese delle puntate della nuova stagione saranno registrate nei prossimi giorni e a andranno in onda su Rai Uno nel 2022. Nei mesi scorsi Maurizio Lastrico aveva fatto sapere ai fan che tante saranno le novità, aveva detto che saranno mesi cinematografari.

Impostazioni privacy