Elisabetta Canalis, l’infortunio non la ferma: l’allenamento spacca Instagram VIDEO

Elisabetta Canalis non si fa di certe fermare da un infortunio: il suo allenamento continua al massimo delle potenzialità. Il video spacca Instagram.

Elisabetta Canalis Allenamento Infortunio
La showgirl Elisabetta Canalis (fonte: Instagram)

Riprenderci da un infortunio subito non deve essere cosa semplice da mettere in atto. Magari siamo al massimo delle nostre potenzialità e ci sentiamo invincibili. Proprio in quel momento, però, qualcosa si rompe. In tutti i sensi. E rimediare, sia a livello fisico che psicologico, non è affatto semplice. Discorso che non si applica per tutti, o meglio, per tutte

Lo sa bene Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia la notizia, ha subito infortunio nei giorni scorsi. Nonostante ciò non intende fermarsi, anzi, riesce a caricarsi ancor più di prima. Sarà la voglia di tornare in forma, ma la showgirl è davvero un fuoco e lo mostra a tutti quanti.

Oltre a caricarsi, carica anche un video su Instagram dove inizia con il countdown prima del recupero completo. I movimenti sono precisi e il fisico è quello di sempre: mozzafiato. Lei sembra ridere e divertirsi, per poi mettere le mani proprio in quel punto.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté super e grande annuncio ai fan – FOTO

La Canalis mostra il suo allenamento: su e giù in palestra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Tre, due, uno, si parte. La Canalis è sulla panca. Ride guardando in telecamera. Si vede la fasciatura dove ha subito l’infortunio, ma nonostante ciò sembra essere davvero in forma. Mostra bene come eseguire determinati movimenti portando le mani, e le dita, a toccare i punti giusti.

Tuta aderente e di nuovo all’opera. Sembra essere una persona infortunata? Non sembra proprio. Lo dice anche in didascalia: “Come allenarsi in modo sicuro dopo un infortunio? Con un vero professionista!”. E quindi di nuovo all’opera, per tornare più tonica e più forte di prima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Eccola in un bel sorriso, con le luci sparate in volto. Tanta felicità è giustificata perché non vede l’ora di comunicare, con tutti i suoi follower, un progetto che le sta davvero a cuore. La Canalis, nonostante l’infortunio, è inarrestabile.

Impostazioni privacy