Pietro Delle Piane lancia l’appello a Barbara D’Urso: “Fammi replicare”

Una questione molto delicata, sulla quale Pietro Delle Piane non ha mai avuto l’occasione di replica. L’appello è a Barbara D’Urso: “Vorrei chiederle il diritto di replica”

Pietro Delle Piane e Antonella Elia abbracciati
Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Screenshot da Instagram)

Aveva alzato un gran polverone l’uscita di Pietro Delle Piane riguardo Temptation Island. L’uomo infatti, il compagno della nota Showgirl Antonella Elia, aveva dichiarato di aver recitato un ruolo durante il dating show, facendo andare su tutte le furie la produzione. Dichiarazioni di questo tipo infatti minerebbero all’eticità dei talent e dei reality show, mancherebbe altro.

Denunce, azioni legali da parte della rete, insomma un gran caos. Che si reciti in tv durante uno show, soprattutto durante un reality show sembra quasi il segreto di pulcinella, ma a quanto pare le uscite di Delle Piane non sono andate giù. E’ stato lo stesso ex concorrente a voler fare chiarezza, in una recente intervista.

Pietro Delle Piane: “Chiedo di replicare!”

Pietro Delle Piane ed Antonella Elia
Pietro Delle Piane, Antonella Elia (screenshot Instagram)

Attraverso la sua prima uscita dopo quel polverone medicato, Pietro a Nuovo si è detto voglioso di raccontare la sua versione dei fatti. Se il programma Mediaset aveva giovato al suo rapporto, come dichiarato dallo stesso uomo, non ha invece giovato moltissimo alla sua reputazione. Delle Piane infatti aveva ammesso di aver recitato durante lo show, ma non per un copione impostogli, ma per scelta personale.

“Ho parlato solo di me stesso e della mia scelta personale di recitare il ruolo dell’uomo che fa ingelosire la propria donna”, ha confessato, a adesso chiede di replicare. Proprio così, il compagno della Elia ha infatti chiesto a Barbara d’Urso di poter parlare ancora una volta dal suo salotto, per avere finalmente la possibilità di chiudere e chiarire la questione.

Impostazioni privacy