Uomini e Donne, l’ex dama su tutte le furie: “Partiranno querele”

L’ex concorrente di Uomini e Donne si è scatenata su Instagram, dove ha avvertito i suoi haters. La diretta dal suo avvocato: “Partiranno querele”

Roberta di Padua selfie
Roberta di Padua (Instagram)

Sono ore complicate per Roberta Di Padua. L’ex tronista di Uomini e Donne over è infatti scatenata sui social, ma le sue reazioni sono motivate. Pare infatti che la donna sia stata avvertita da un fan di alcune dirette Instagram da parte di Veronica Ursida e Aurora Tropea. Le due hater ed ex dame della trasmissione stavano parlando proprio di Roberta, ed ecco spiegato l’intervento sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Uomini e Donne anticipazioni, la coppia torna ma c’è un intruso: le parole dell’ex

Con una serie di storie sul suo profilo Instagram, Roberta è intervenuta con lo slogan: “Che tristezza”. “E’ mai possibile che non si riesca a fare una diretta Instagram senza citarmi. Non si riescono a trovare altri argomenti, sempre gli stessi ma falsati?”, ha continuato stizzita (link delle storie QUI)

Uomini e Donne, l’ex Roberta Di Padua tuona: “Tristezza”

Roberta Di Padua  storie Instagram
Roberta Di Padua (Instagram)

Dopo gli avvertimenti e le risposte tramite video, la donna è successivamente passata ai fatti. Non è ancora risaputo a chi siano state rivolte le querele, ma Roberta si è mostrata dalla casa dei suoi legali esclamando: “Stiamo buttando giù qualche querela, così qualcuno magari si dà una calmata. La diffamazione a mezzo stampa è punita dalla legge, quindi attente e attenti”.

La concorrente aveva partecipato nelle scorse edizioni al dating show, sezione over, di Uomini e Donne, e aveva corteggiato Riccardo Guarnieri, anche se il rapporto tra i due si è fermato dopo le continue liti. “Veronica, Maria, Anna e Aurora sparlano di te”, hanno segnalata i fan della Di Padua, che sembra essere corsa ai ripari.

Impostazioni privacy