Amici 20, Aka7even e Deddy mai visti così: il VIDEO è virale

Aka7even e Deddy ad Amici 20 come non li avete mai visti, il video che riguarda i due allievi del talent diventa subito virale sul web

Deddy e Aka7Even
Deddy e Aka7Even (Collage screenshot da Instagram)

Manca poco alla finale dell’attuale edizione di Amici 20intanto nelle scorse ore Aka7even e Deddy si sono mostrati come mai fino ad ora.

I due finalisti del noto talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 hanno divertito i telespettatori con il loro comportamento. Sul profilo Instagram del programma è stato pubblicato un video dove si vedono i due ‘come non li avete mai visti’, questo è diventato virale. All’inizio del video c’è Deddy che fa una faccia buffa, poi dice alla professoressa che continuerà a stressarla dopo il programma perché si trasferirà a Roma. Subito dopo si vede il cantante con un microfono poggiato nell’occhio.

Nel video si vede poi Aka7Even, gli altri allievi provano a fargli fare ginnastica ma è chiaro che non sia il suo forte. Poco dopo fa sapere che ha problemi di ‘scoriosi’, si corregge e dice ‘scogliosi’ ma sbaglia ancora. A detta sua non può fare palestra perché non può dare ulteriore pesantezza al suo corpo.

Aka7even e Deddy divertono i telespettatori, cosa fanno i due concorrenti di Amici 20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

In serata Aka7Even mentre è fuori dalla casetta con gli altri allievi di Amici 20 inizia a fare mosse strane con le gambe e con le braccia, la sua faccia è molto divertente. Arrivato in aula dice alla professoressa di non sentirsi troppo bene perché ha dei dolori su tutto il corpo. C’entra la poca ginnastica fatta o il suo strano ballo?!

Nelle scorse ore è stato anche svelato perché Daddy e Aka7Even hanno scelto proprio questi nomi d’arte. Il primo si chiama Dennis Rizzi, il suo soprannome è solo il diminutivo del suo nome.

Aka7even si chiama invece Luca Marzano. Aka è l’abbreviazione di Also Known As, il numero sette riguarda invece un drammatico periodo della sua infanzia. All’età di sette anni a causa di un’encefalite è rimasto in coma per sette giorni. Sette indica anche il numero delle vite dei gatti, anche lui è sfuggito alla morte.

Impostazioni privacy