Elisa Isoardi, outfit da infarto in prima pagina: scollatura pazzesca – FOTO

La bella Elisa Isoardi torna a postare sul suo profilo Instagram e lo fa con una foto dove vanta un outfit sensuale con tanto di scollatura da infarto

Elisa Isoardi
L’ex naufraga Elisa Isoardi (getty images)

Per molti Elisa Isoardi era la favorita vincitrice dell’edizione forse più sfortunata dell’Isola dei Famosi. Tra queste sfortune c’è proprio l’infortunio all’occhio che ha portato la conduttrice televisiva a ritirarsi dal reality. Fortunatamente poi la situazione è migliorata, con il ritorno in studio come ospite fisso e prontissima a intraprendere nuove avventure.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa Isoardi in spiaggia baciata dal sole: bella da impazzire FOTO

Anche sui social è tornata ad essere sempre più attiva, e oggi, proprio attraverso il suo profilo Instagram, dove vanta oltre 584 mila followers, condivide una nuova foto, scattata per la prima pagina del settimanale ‘Gente’. Outfit elegantissimo e al contempo sensualissimo grazie ad una scollatura vertiginosa.

Elisa Isoardi, il vestitino è cortissimo: occhio alla scollatura

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, dove forse avrebbe potuto vincere, la bella Elisa Isoardi torna in Italia e fa impazzire nuovamente i suoi fan. Per lei sembrerebbero prospettarsi diversi progetti proprio in Tv, ma nel frattempo si concentra su sé stessa e sui suoi profili social.

Infatti su Instagram è molto attiva e quotidianamente stupisce tutti con nuove foto da far perdere la testa. L’ultimo post non è da meno, e si mostra con indosso un vestitino beige cortissimo, che scopre le gambe, ma soprattutto mette in risalto le curve grazie ad una scollatura pazzesca. Nella descrizione spiega che gli scatti sono per il settimanale ‘Gente’ e inneggia alle donne, che sanno come superare le proprie paure, che equivale ad una delle sfide più grandi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy