GF Vip, Antonella Elia verso l’addio: ipotesi ex concorrente al suo posto

Il prossimo autunno tornerà il consueto appuntamento con il GF Vip, ma a cambiare potrebbero essere gli opinionisti: possibile addio di Antonella Elia

pupo gf vip
Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo (Fonte Instagram)

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la quinta per precisione, ha fatto il pieno di ascolti e ha superato ogni record di durata di un reality, andando quasi oltre i 6 mesi. Ovviamente i telespettatori si sono appassionati alle storie e ai concorrenti, vedendo trionfare poi Tommaso Zorzi, attuale opinionista dell’Isola dei Famosi. Alla conduzione anche per la prossima stagione è stato confermato Alfonso Signorini, che con la sua simpatia ha conquistato tutti, ma soprattutto Mediaset.

Potrebbe interessarti anche >>> Andrea Zelletta svela cosa è successo nel bagno al Gf Vip: “Mi sono vergognato”

A cambiare però potrebbero essere gli opinionisti. Infatti, nonostante non ci siano state ancora conferme, Pupo e Antonella Elia potrebbero essere separati sui divanetti vicino ad Alfonso. Lei potrebbe dire addio, e a sostituirla potrebbe essere un nome a sorpresa.

GF Vip, Antonella Elia potrebbe lasciare il ruolo di opinionista: ipotesi Adriana Volpe al suo posto

La conduttrice Adriana Volpe (Screenshot video Instagram)

Il futuro dei palinsesti Mediaset è ancora tutto da decidere, ma di sicuro ci sarà spazio il prossimo autunno per una nuova edizione del GF Vip. Al timone del programma è confermata la presenza di Alfonso Signorini per il secondo anno consecutivo. A cambiare però potrebbero essere i profili degli opinionisti, che lo scorso anno erano Pupo e Antonella Elia. Non si sa se solo uno di loro cambierà o tutti e due, ma al momento la più lontana dal reality sembrerebbe essere proprio la seconda. Secondo quanto riportato da ‘Vero’, la nuova opinionista potrebbe essere Adriana Volpe, che direbbe addio a Tv8 e tornerebbe a Mediaset, lì dove lo scorso anno ha riscosso molto successo come concorrente.

Impostazioni privacy