Leonia Coccia ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Leonia Coccia ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Leonia Coccia Gf 9
L’ex gieffina Leonia Coccia (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Leonia Coccia? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la macellaia.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality per fare una bella esperienza e per i soldi del montepremi. Considerava il Grande Fratello un trampolino di lancio, sapeva però che dopo il reality sarebbe dovuta essere brava lei a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Prima di partecipare al reality aveva fatto parte del cast della versione spagnola.

La Coccia finì a lungo al centro del gossip per via della sua presunta omosessualità a causa di un video girato con una ragazza. Lei smentì subito quelle voci dicendo che aveva solo fatto un favore ad un’amica, a detta sua aveva girato una parte.

La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia fu però molto breve. Leonia Coccia varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello l’ottavo giorno e fu eliminata il 22esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Leonia Coccia

Leonia Coccia ex gieffina oggi
L’ex gieffina Leonia Coccia (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffina iniziò a studiare recitazione e dizione. Lei stessa aveva fatto sapere di aver capito che non bastava solo la bellezza per farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Leonia Coccia dopo il reality non restò a lungo sotto i riflettori, in poco tempo tornò alla sua ‘normale’ quotidianità. Sul set di un videoclip trovò l’amore e poco dopo è diventata mamma.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Leonia Coccia non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffina pubblica spesso foto sue su Instagram, anche in versione provocante e sensuale, ma non ha molto seguito. Sui suoi profili social non c’è nulla che lasci intendere cosa faccia oggi l’ex gieffina.

Impostazioni privacy