Tommaso Zorzi, chiude ‘Il punto Z’: l’annuncio ufficiale da parte di Mediaset

Il programma condotto da Tommaso Zorzi, ‘Il Punto Z’ ,che analizza i comportamenti dei naufraghi dell’Isola dei Famosi e intervista vip chiude: l’annuncio

Tommaso Zorzi a Il Punto Z
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Dura solamente un mese la prima esperienza di Tommaso Zorzi da conduttore di un programma a Mediaset. Infatti il fresco vincitore del GF Vip, subito dopo essere uscito dal reality si è buttato a capofitto su nuovi progetti. Uno di questi è proprio quello riguardante l’Isola dei Famosi, dove è opinionista e grazie alla quale è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Infatti all’influencer è stata data l’opportunità di condurre su Italia 1 un programma chiamato ‘Il Punto Z’. Gli ascolti non sono stati altissimi, vista anche la fascia oraria, ma Mediaset come previsto, dopo un mese di tempo ha deciso di chiudere il programma, o almeno in parte. Infatti non andrà più in onda su Italia 1.

Il Punto Zero chiude: il comunicato ufficiale di Mediaset

 

Purtroppo si chiude molto presto ‘Il Punto Z’ su Italia 1, ma forse è giusto così. Tommaso Zorzi è stato catapultato in una realtà totalmente nuova, ed è giusto che inizi a fare la gavetta e che provi nuove avventure per accumulare esperienza. Mediaset aveva dato un mese al programma, e così è stato rispettato l’accordo. Infatti attraverso un comunicato ufficiale si rende noto che il programma dopo la puntata che andrà in onda oggi verrà fermato su Italia 1. Questo non vuol dire che non lo vedremo più, perché l’appuntamento online con le interviste continuerà comunque. Da quanto si legge nel comunicato, Mediaset sembrerebbe essere soddisfatta del lavoro fatto da Zorzi e dai traguardi raggiunti, visto che la nota termina con un “missione compiuta”. Vedremo la prossima destinazione per il vincitore del GF Vip quale sarà.

Impostazioni privacy