Uomini e Donne, volano accuse pesanti: “Ci ha quasi investite”

Saltano fuori pesanti accuse a Uomini e Donne, una dama si scaglia contro un’altra dama del parterre femminile e conferma che le ha quasi investite

logo Uomini e Donne
logo Uomini e Donne (Screenshot da Facebook)

Nuovi colpi di scena a Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Tanta è la tensione tra alcune dame del parterre femminile, non solo in studio durante la puntata ma anche dietro le quinte.

Tramite una diretta su Instagram una delle dame che da tempo fa parte del programma si è scagliata duramente contro un’altra naufraga, ha anche confermato delle accuse davvero pesanti.

Aurora Tropea ai suoi tantissimi e affezionati follower ha raccontato che in passato è stata sfiorata la rissa nei camerini, ha duramente attaccato Roberta Di Padua. Veronica si è lasciata sfuggire pesanti accuse che sono state poi confermate anche dalla Tropea.

Aurora Tropea conferma pensati accuse contro Roberta Di Padua

Aurora Tropea e Roberta Di Padua
Aurora Tropea e Roberta Di Padua (Collage screen da Instagram)

Stando a quanto ha rivelato Veronica, Roberta Di Padua avrebbe provato ad investirle con la sua auto. Aurora Tropea durante la diretta sul suo profilo Instagram ha confermato le gravi accuse contro la Di Padua.

Quando un follower le ha chiesto se fosse vero che Roberta avesse tentato di picchiarla dietro le quinte Aurora ha confermato dicendo che Roberta in camerino si era scagliata contro di lei. Sono dovute intervenire tre persone per riportare la calma mentre lei provava in ogni modo a picchiarla. A detta sua in quel momento la dama non stava bene con la testa, lei si è fatta indietro per non cedere alla sua provocazione.

Riferendosi poi alla questione dell’auto, ha confermato che Roberta Di Padua le ha quasi investite. Spaventate loro hanno raccontato subito l’episodio alla redazione.

Impostazioni privacy