Amici 20, i giudici prima della finale: l’annuncio di Stefano De Martino VIDEO

Amici 20 sta per volgere al termine e poco prima della finale i giudici della nota trasmissione del sabato sera hanno scandito così l’attesa all’evento: cosa fa Stefano De Martino. Ecco il post e i dettagli

Stefano De Martino con gli occhiali
Stefano De Martino (Getty Images)

Amici 20 ha totalmente attratto l’attenzione del pubblico e dei tantissimi fan negli ultimi mesi. Il serale è stato seguitissimo e premiato a ripetizione dai consensi dei telespettatori. Consensi che anche oggi non mancano, anzi… La finale è attesissima e tutti non aspettano altro che sapere chi vincerà le categorie di ballo e canto. Una gran parte del programma è stata costituita dai giudici che hanno reso ancor più divertente e irresistibile il serale.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la rivelazione di Sangiovanni: “Il mio punto di forza”

Stefano De Martino ha conquistato tutti con il suo fascino e la sua spontaneità. Emanuele Filiberto si è lasciato trascinare dal ritmo e si è lasciato andare grazie alle straordinarie esibizioni da parte dei concorrenti. E anche Stash, tra qualche lacrima e i tanti complimenti a alcuni dei suoi ragazzi preferiti (soprattutto Sangiovanni) ha conquistato il web.

Amici 20, Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto prima della finale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Ora, pochi minuti prima della finale, i tre si fanno sentire e scandiscono l’attesa in vista della finalissima con un filmato molto divertente. Stefano spunta dagli abiti del dietro le quinte e ricorda l’appuntamento con la finale. Stash, inoltre, sottolinea l’emozione che staranno provando i ragazzi prima della finalissima di questa sera. Infine c’è l’intervento di Emanuele Filiberto, in una versione un po’ più rock rispetto al solito. Ecco il post che è stato postato poco fa sui canali social ufficiali della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy