Daniela Martani ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Daniela Martani ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Daniela Martani al Gf 9
L’ex gieffina Daniela Martani (Screenshot video Instagram)

Vi ricordate di Daniela Martani? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 35 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’assistente di volo.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché la considerava un’opportunità e una possibilità. La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia fu però molto breve. Daniela Martani si ritirò dal Grande Fratello dopo soli 22 giorni per non perdere il suo lavoro.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Daniela Martani

Daniela Martani Isola dei famosi
L’ex gieffina Daniela Martani (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffina intraprese una carriera da deejay e in radio e diventò attivista contro tutto ciò che considerava come ingiustizie. Per anni ha lavorato a Radio Kiss Kiss, è stata però licenziata nel 2020.

Nello stesso anno in cui partecipò al reality portò avanti una battaglia contro Alitalia, fu soprannominata ‘la pasionaria di Alitalia’. Dopo il reality approdò spesso in televisione come ospite, soprattutto nelle trasmissioni di Barbara d’Urso.

Daniela Martani negli ultimi anni è finita spesso al centro di molte critiche e polemiche per alcune dichiarazioni rilasciate su personaggi noti come Fedez, Chiara Ferragni, Federica Panicucci, Selvaggia Lucarelli, Giulia De Lellis e altri ancora. Etichettò la De Lellis come una ‘peracottara’ perché sfoggiava le sue pellicce sui social. Gesto da lei non condiviso dal momento che è un’ambientalista e animalista, lei è infatti vegana.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Daniela Martani negli ultimi mesi è finita di nuovo al centro dell’attenzione per via della sua partecipazione all’attuale edizione dell’Isola dei famosi.

Impostazioni privacy