Elettra Lamborghini, backstage bollente: curve coperte a stento – VIDEO

Elettra Lamborghini alle prese con un backstage davvero bollente: le curve in bella mostra, l’emoticon copre proprio le sue parti intime

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen da Instagram)

E’ influencer, modella, show girl ma anche cantante Elettra Lamborghini, un vero ciclone nella tv italiana. Nelle ultime settimane la stiamo vedendo nelle vesti di opinionista, accanto ad Ilary Blasi, ne “L’Isola dei Famosi” su Canale 5. Ed in più di un’occasione non ha nascosto il suo desiderio di voler condurre un programma tutto suo, magari con argomenti adatti al suo target.

Insomma, sembra proprio abbia scelto la carriera televisiva, pur non abbandonando quella di cantante che pure grandi soddisfazioni le sta regalando. Su Instagram, poi, è una vera e propria celebrità. E’ seguitissima, con oltre 6 milioni di follower, anche e soprattutto merito del suo corpo giunonico che non perde occasione per mettere in mostra.

Anche il 2021, insomma, sembra regalarle grandi soddisfazioni, dopo il 2020 che – nonostante la pandemia – è stato l’anno delle sue nozze, con il Dj Afrojack. E sicuramente nel prossimo futuro ha in mente di allargare la famiglia diventando mamma.

LEGGI ANCHE >>>

Elettra Lamborghini

L’influencer ed opinionista, intanto, non smette di essere provocante agli occhi del suoi fan. Molto attiva sui social, pubblica immagini a getto continuo su Instagram, tra pose super sensuali, selfie dagli studi de L’Isola dei Famosi e shooting da lasciare senza parole.

PER VEDERE LA STORIA DI ELETTRA LAMBORGHINI – CLICCA QUI

Spesso mette in mostra il suo corpo ricco di tatuaggi ed il prorompente décolleté con bikini striminziti, sgambati e che lasciano davvero poco all’immaginazione. Ed i fan apprezzano, con migliaia di like e commenti a raffica. E’ però super anche in abito da sera, con capi sempre molto eleganti ma anche scollati.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen da Instagram)

Recentemente, poi, ha alzato decisamente la temperatura con una foto in cui appare con indosso solo un pantalone e nulla più; è di spalle e mostra la schiena scoperta, davvero spettacolare. Anche nelle Storie, però, lascia tutti a bocca aperta. E’ un backstage davvero piccante; rimasta in intimo, con la costumista ad aiutarla nell’indossare l’abito, ha messo un’emoticon proprio lì, a coprire le sue parti intime.

Impostazioni privacy