Eurovision, Maneskin fortunati nel sorteggio: i loro look conquistano tutti

Sono stati fortunati nel sorteggio riguardante l’esibizione a Eurovision 2021. I Maneskin col vento in poppa per il Song Contest: che look di Damiano

damiano maneskin
Damiano, cantante dei “Maneskin” (screenshot da Instagram)

Verrà trasmessa anche in Italia, in Rai, con il commento di Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio. I Maneskin, come è ormai noto, rappresentano l’Italia a Eurovision 2021, e sono anche tra i favoriti almeno da quanto emerge nelle ultime ore. Se lo stile della band romana ha già stregato milioni di italiani, con la vittoria clamorosa del Festival di Sanremo, i 4 componenti della band potrebbero avere fortuna anche fuori dal confine, e le premesse sono ottime.

Intanto per gli artisti nostrani il sorteggio è già stato favorevole. Sorteggio che definisce la scaletta dell’esibizione, e i Maneskin sarebbero finiti nella seconda parte della finale, tanto ambita, visto che si troverà a ridosso del televoto. Un’opportunità unica per mettersi in mostra anche fuori dai confini nazionali.

Eurovision 2021, i Maneskin già favoriti

Maneskin fanno smorfie
Maneskin (Instagram)

Anche i bookmakers hanno dato avanti in questi giorni i 4 musicisti romani, con Stanleybet.it e Planetwin365 li piazzano sul podio a 5 mentre per Snai la vittoria è data a 6,50. Gli avversari più ostici rimangono Barbara Pravi con “Voilà” , con una quota di 3,50 e Destiny, con “Je me casse”data tra il 4,00 e il 4,25. Damiano condurrà la band con tutta la sua intraprendenza e originalità, e il suo outfit ha già attirato molte attenzioni.

La pagina ufficiale di Twitter di Eurovision ha infatti già condiviso la foto del cantante, che intanto insieme alla band continua nelle prove del concerto di Rotterdam, in attesa della finale che si terrà come detto il 22 maggio. “Scream in Italian!” è la didascalia del tweet, ecco il post

Impostazioni privacy