Isola dei Famosi, Ignazio Moser sceglie e Myrea scoppia in lacrime: la reazione

La scelta di Ignazio Moser all’Isola dei famosi ha fatto scoppiare Myrea Stabile in lacrime, la naufraga spiega il motivo della sua reazione

Ignazio Moser e Myrea Stabile
Ignazio Moser e Myrea Stabile (Collage screen Mediasetplay)

Una scelta fatta da Ignazio Moser all’Isola dei famosi ha fatto piangere Myrea Stabile nel corso della 17esima puntata del reality, andata in onda ieri 14 maggio 2021 su Canale 5.

I naufraghi, divisi in due gruppi, si sono sfidati per una prova ricompensa. A vincere è stata la squadra che aveva come leader provvisorio Moser. Il naufrago ha scelto di far mangiare il cibo più sostanzioso a Valentina Persia e Andrea Cerioli, una scelta che ha fatto scoppiare Myrea Stabile in lacrime.

La naufraga si è scusata per la sua reazione, ha però svelato di avere davvero molta fame. Vedendola in lacrime la Persia ha cercato di farla sentire meglio dicendole che le avrebbero ceduto la loro porzione di riso. Le sue parole non sono però servite a tirarla su, ha infatti continuato a piangere.

Myrea Stabile piange all’Isola dei famosi dopo la scelta di Ignazio Moser, non torna subito nella Palapa

Myrea Stabile in lacrime all'Isola
La naufraga Myrea Stabile (Screenshot video Mediasetplay)

Myrea Stabile non è tornata subito nella Palapa insieme ai suoi compagni di avventura, la padrona di casa notando la sua assenza ha chiesto spiegazioni a Rosolino.

L’inviato dell’Isola de famosi a Ilary Blasi che la naufraga aveva preferito non rientrare subito perché aveva bisogno di continuare a sfogarsi con gli autori. Subito dopo Rosaria Cannavò alla conduttrice ha fatto sapere che Myrea a causa della fama e dell’ansia non era stata bene nemmeno la sera prima. La naufraga ha rivelato che ha avuto anche un attacco di panico.

Non appena è tornata nella Palapa Miryea Stabile ha rassicurato tutti dicendo che stava bene, dallo studio Vera Gemma l’ha invitata a non arrendersi e di andare avanti.

Impostazioni privacy