Isola dei Famosi, Vera Gemma tira fuori le unghie: attacco alla famiglia Rodriguez – VIDEO

Vera Gemma è intervenuta, durante la puntata di ieri, contro Cecilia Rodriguez. Il commento dell’ex naufraga: “Sono contro tutti”

Vera Gemma Isola dei famosi
L’ex naufraga Vera Gemma (Screenshot da Instagram)

Nonostante l’eliminazione, avvenuta nelle scorse puntate, Vera Gemma continua a intrattenere il pubblico dell’Isola dei Famosi. Se la showgirl si è fatta amare nei mesi per la sua naturalezza e sfrontatezza, il suo carattere pungente continua ad attirare l’attenzione dei fan. L’ultima uscita della donna è questa volta diretta non a una naufraga, ma alla compagna di un concorrente in Honduras, ossia Cecilia Rodriguez.

Il dissing? Semplicemente una dichiarazione della showgirl argentina, che a Vera proprio non è andata giù. L’ex isolana ha tirato fuori l’argomento con una naturalezza quasi spiazzante, sorprendendo sia Ilary che Tommaso Zorzi in studio. La Gemma, ospite d’onore nella puntata di ieri, ha infatti risposto alla domanda della conduttrice romana, che le ha chiesto per chi avrebbe tifato tra Isolde Kostner e Ignazio Moser, per la prova che avrebbe eletto il “Super leader” della puntata.

Vera Gemma contro Cecilia: “Ha detto che sono brutta!”

Vera a Playa Esperanza
Vera a Playa Esperanza (screenshot Instagram)

“Anch’io tifo Isolde, perché la fidanzata di quello ha detto che sono brutta”. E’ stata questa la dichiarazione di Vera nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi. Un fulmine a ciel sereno che ha scosso tutto lo studio, mettendo anche un po’ in imbarazzo Ilary Blasi e Tommaso Zorzi. L’ex vincitore del GF Vip ha infatti replicato: “No, se fosse successo l’avrei bacchettata, non credo”.

Ma per Vera non ci sono storie: “Sono contro tutti, la famiglia, la fidanzata, tutti!”. Insomma, una piccola frecciata, un colpo in canna chissà da quanto tempo, che l’ex naufraga ha voluto sparare proprio in televisione. Chissà quale sia stata l’occasione, sempre se la donna dice il vero, in cui Cecilia le avrebbe dato della “brutta”. Ecco il video

Impostazioni privacy