“Finalmente” Laura Cremaschi al sole: fondoschiena in evidenza. Che bomba! FOTO

Laura Cremaschi stende ancora Instagram e lo fa con uno scatto al sole pubblicato nel sabato pomeriggio. La sua bellezza mozzafiato è evidente, ma con abiti diversi dal solito

Laura Cremaschi a Avanti un Altro
Laura Cremaschi a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Laura Cremaschi anche oggi non fa mancare tutta la sua bellezza clamorosa al web e lo fa con un nuovo scatto mozzafiato. La nota influencer ogni pomeriggio è protagonista su Canale 5, ma parallelamente continua a emozionare il web e in particolare Instagram con le sue foto da urlo. Oggi non la vediamo in abiti succinti e top super aderenti, ma anche in ‘borghese’ le sue curve da togliere il fiato sono assolutamente irresistibili.

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi, outfit esplosivo: “Vi voglio carichi” – FOTO

La Cremaschi non manca di aggiornare i suoi fan e la sua popolarità è sempre più importante, e in primo luogo grazie ai suoi successi televisivi. La nota influencer, infatti, è la regina del web di ‘Avanti un Altro’. Un ruolo che mette puntualmente in evidenze le sue forme super e la sua bellezza clamorosa, ma anche tutta la sua simpatia e spontaneità. Il web intanto continua a impazzire per lei e anche la foto di oggi non fa che alimentare la sua popolarità sempre più incontenibile.

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi, il vestito si apre proprio lì: l’outfit fa girare la testa FOTO

Laura Cremaschi finalmente al sole: le curve sono straordinarie

La Cremaschi questa volta è molto più casual. Indossa un semplice jeans e una giacca: versione primaverile che stupisce i fan, nonostante stavolta non sia affatto scollata. Voltata di profilo le sue forme sono evidenti, in particolare un fondoschiena prorompente che fa impazzire tutti i suoi follower. E in didascalia sottolinea: “Finalmente una giornata di sole“. La visione è magnifica e emoziona tutti: assolutamente magnifica. Di seguito vi proponiamo il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy