Sonia Lorenzini, curve esplosive in primo piano: “Dal 2016” – FOTO

Ancora una foto piccante per la splendida Sonia Lorenzini. Selfie sensuale e primo piano da urlo, la scollatura è esagerata: “Divina!”

Sonia Lorenzini in abito da sera
La showgirl Sonia Lorenzini (Instagram)

Ennesimo scatto piccante per la straordinaria Sonia Lorenzini. L’influencer , nota al grande pubblico per aver partecipato al reality Uomini e Donne, è sempre molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove è solita aggiornare sempre i suoi milioni di fan con scatti bollenti, storie, video da vera influencer. Nel pomeriggio di oggi, sabato 15 maggio, la modella si è immortalata in un vecchio scatto, regalando ai suoi seguaci una vera perla.

Potrebbe interessarti anche >>> Sonia Lorenzini pronta per la finale: il vestitino di pelle è mini – FOTO

Un selfie come detto, in cui la showgirl si è mostrata in una scollatura veramente da brividi, lasciando senza fiato i suoi fan. Sguardo ammaliante, lunga chioma sulle spalle e un’espressione del viso a dir poco accattivante: la scollatura è esagerata.

Sonia Lorenzini fa impazzire i fan: delirio nei commenti

Sonia Lorenzini in costume
La showgirl Sonia Lorenzini (Instagram)

Dopo i successi del Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice ha ovviamente trovato nuovi stimoli anche sui social, dove è ormai una dei mostri sacri. I numeri sono da grandi influencer, 978mila follower e più di 2,300 post. Ma anche i contenuti non sono da meno. Quello di oggi è un capolavoro, since 2016, come scritto dalla donna in didascalia, un vecchio scatto ma non per questo meno bollente, anzi.

Ovviamente, lo scatto elettrizzante, ha lasciato a bocca aperta i suoi milioni di seguaci, che si sono riversati nei commenti con messaggi d’amore e di stima per la loro beniamina. “Divina”, scrive un utente alla modella, e ancora: “Che donna fantastica!”. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia (@sonia__lorenzini)

Impostazioni privacy