UnoMattina in famiglia, incidente per Tiberio Timperi: “L’ho rotto”

Durante il sabato di UnoMattina in famiglia, il conduttore Tiberio Timperi inciampa e rischia di cadere in diretta: poco dopo rivela di aver rotto una cosa

Tiberio Timperi e Monica Setta in diretta
I conduttori di UnoMattina in famiglia Tiberio Timperi e Monica Setta (Screenshot Rai Play)

Come ogni sabato mattina, anche oggi torna il consueto appuntamento con UnoMattina in famiglia. Il programma di Rai 1 accompagna i telespettatori per le prime ore della giornata. Alla conduzione ci sono Tiberio Timperi e Monica Setta. Questa strana coppia sembra aver trovato l’alchimia giusta per riscuotere successo. Tra le notizie di cronaca e quelle di gossip, i due conducono anche il quiz a premi con le quattro televisioni con dei periodi da scegliere. Proprio nel cambiare postazione il conduttore ha avuto un piccolo incidente di percorso. Subito dopo infatti rivela di aver rotto il tappeto e ironizza sul dover risarcire lo studio.

UnoMattina in famiglia, Tiberio Timperi inciampa e rischia di cadere: “Ho rotto il tappeto”

Tiberio Timperi in studio
Il conduttore Tiberio Timperi (Screenshot Rai Play)

Tiberio Timperi inizia la giornata non proprio nel migliore dei modi. Certo stare in compagnia di Monica Setta e condurre UnoMattina sarà sicuramente un privilegio, ma ciò che avviene in studio è un imprevisto. Infatti, al termine del momento dedicato alla rassegna stampa della cronaca rosa a cura di Gianni Ippoliti, i due conduttori si spostano nella postazione per svolgere il quiz con i telespettatori. Qui Timperi inciampa e rischia di cadere. Dopo la raccomandazione della Setta di non cadere, il conduttore prima afferma: “Mi state boicottando”, poi poco dopo sdrammatizza e rivela: “Ho rotto il tappeto, dovrò risarcirvi ora?”. Fortunatamente non è accaduto il peggio e il conduttore ha continuato tranquillamente a svolgere il programma, ma i telespettatori non hanno riuscito a vincere nel quiz. Un momento dunque tra ironia e preoccupazione per iniziare la giornata.

Impostazioni privacy