Amici 20, pioggia di critiche contro il talent: l’accusa è pesantissima

Arrivano le prime critiche pesanti per l’esito della finalissima di Amici 20. Molti gli utenti scatenati sui social, dopo l’esito e la vittoria del talent di Giulia.

Giulia Stabile sorride
La ballerina concorrente di Amici 20 Giulia Stabile (screenshot da Instagram)

Nonostante moltissimi fan si siano riversati sui social per celebrare la vittoria di Giulia, sono state altrettanto feroci le critiche sia al format che al verdetto finale.

Ovviamente il palcoscenico del caos è stato Instagram, e i post del verdetto finale di ieri sera. Intorno all’1 di notte infatti, una volta ufficializzati i vincitori e il podio, sono stati migliaia ad andare a commentare, alcuni anche pesantemente, le scelte del programma di Maria De Filippi.

Se in termini di share e visualizzazioni, l’atto finale di Amici 20 è stato un gran successo, le polemiche non sono mancate nemmeno questa volta.

Più di 6.000.000 di italiani hanno assistito alla finale, ma tantissimi si sono lamentati del verdetto, accusando addirittura la produzione di finale pilotato: i commenti.

Finale Amici 20: finale truccato

Giulia solleva la coppa di Amici 20
Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 (foto alla tv)

Non era certo la favorita Giulia Stabile, che si è imposta ironia della sorte proprio ai danni del fidanzato, il secondo classificato Sangiovanni.

Il verdetto del talent più famoso d’Italia ha scatenato diversi malumori tra i fan sfegatati, che si sono andati a sfogare senza limiti sotto diversi post su Instagram, su Twitter e Facebook.

L’accusa è pesante, quella di finale pilotato. Sul post di Trash Italiano, la pagina Instagram, il top comment è di un utente che scrive: “Bho, insomma, tutto pilotato”, che con questo messaggio ha ricevuto più di 2mila like.

E ancora un commento questa volta da 5mila like: “La prossima volta ditecelo puntate prima, così evitiamo di guardare la puntata inutilmente”. Insomma un attacco duro al programma, da parte della fanbase del talent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy