Cecilia Rodriguez non va più all’Isola dei Famosi? Lei rivela il motivo

Ha suscitato la curiosità di diversi fan, l’assenza di Cecilia Rodriguez dallo studio dell’Isola dei Famosi. La modella spiega il motivo su Instagram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bacio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (fonte: Instagram)

Cecilia Rodriguez ha salutato il suo uomo proprio con lo scatto qui sopra. La modella, che si è distaccata a forza dal suo compagno, sa cosa vuol dire partecipare a un Survivor, o un Reality, e inizialmente si era detta riluttate all’idea di vedere Ignazio in Honduras. Le voci di un litigio di gelosia hanno però lasciato strada alla voglia dell’ex ciclista di mettersi in gioco, e la modella argentina non ha fatto mancare mai il suo supporto.

Un supporto che inizialmente la donna è riuscita a dare a Moser direttamente dallo studio de L’Isola dei Famosi. Molto presente, insieme a tutti gli altri opinionisti, per stare virtualmente accanto al fidanzato, nelle ultime settimane l’argentina è quasi scomparsa e diversi fan adesso si chiedono il motivo. E’ stata la stessa Cecilia però a intervenire sulla questione, chiarendo su Instagram.

Cecilia Rodriguez su Instagram, il motivo dell’assenza

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screen da Instagram)

Una delle influencer più seguite dei social, non poteva che scegliere Instagram come canale di comunicazione con i fan. Nelle ultime ore infatti, diversi seguaci e fan della coppia si erano chiesti il perché dell’assenza della loro beniamina dagli studi de L’Isola dei Famosi. Un’assenza che a quanto pare non dipende più da Cecilia, che è intervenuta tramite le sue storie, nella giornata di ieri.

Il 7 maggio infatti, la modella aveva dato forfait a causa di un servizio fotografico, mentre adesso dietro la scelta di non comparire in tv non ci sarebbero i suoi impegni lavorativi. “Non dipende da me“, ha risposta alla domanda dei fan “perchè non ti vediamo nelle puntate”. “Speriamo che questa settimana mi diano la possibilità di essere in studio”, ha poi concluso (link della storia QUI).

Impostazioni privacy