Cristina Marino fuori dall’acqua è una sirena: il costume scompare FOTO

Cristina Marino ci ha abituati al suo splendore, ma ogni volta, vederla in costume, lascia a bocca aperta. L’attrice esce dalla piscina e stende tutti

Cristina Marino primo piano
L’attrice Cristina Marino (fonte: Instagram)

Milanese, classe ’91, Cristina ha realizzato il sogno di gran parte delle donne italiane: essere la compagna di Luca Argentero. I due, tra l’altro, convoleranno a nozze a breve, probabilmente già dopo l’estate. Tra i due ci sono 13 anni di differenza, ma questo non sembra pesare assolutamente perché sono affiatatissimi e sprizzano amore da tutti i pori.

Non è difficile intuire come la bellezza dell’attrice abbia folgorato Argentero. Un viso da dea e uno sguardo che stende, la Marino è bellissima. Il suo corpo, poi, parla da solo. Si allena costantemente per mantenersi in forma e spesso mostra le sue fatiche sui social. A volte, a farle compagnia, c’è anche il suo compagno, a dimostrare che condividono davvero tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristina Marino, outfit sportivo e novità in arrivo: “Stay Tuned”

Cristina Marino sfoggia un corpo da dea tra le colline toscane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Oggi la Marino si è presa una giornata di relax tra le colline toscane. Ha raggiunto un resort con piscina e qui si è goduta una domenica tranquilla prima di riprendere con gli impegni settimanali. Ha sfoggiato un costume intero che la strizza mostrando il suo corpo da favola. C’è da dire, guardando le foto del post che ha pubblicato, che i duri allenamenti a cui si sottopone hanno decisamente dato i loro frutti.

Nella prima foto sfoggia un fisico tonico e muscoloso, ma scorrendo le foto a destra si arriva a uno scatto in bianco e nero in cui Cristina si mostra di spalle. Che dire…non ci sono parole. Impossibile non rimanere estasiati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Impostazioni privacy