Elenoire Casalengo, aria d’estate! Il vestito si apre fin lì, che sogno! FOTO

Elenoire Casalegno, splendida come sempre, regala a Instagram uno scatto da sogno in cui si mostra al naturale con una scollatura vertiginosa

Elenoire Casalegno sorriso
La showgirl Elenoire Casalegno (fonte: Instagram)

Elenoire Casalegno è una forza della natura. Energica, bella e brava, dal suo profilo Instagram è un vulcano in eruzione. Ogni giorno pubblica scatti per condividere con i suoi 804mila followers le sue passioni: la lettura, la buona musica, le serie tv…ma anche il suo corpo da favola e la sua bellezza travolgente.

Anni 45, ma solo all’anagrafe. Perché sfoggia un corpo da urlo e anche quando si mostra al naturale, acqua e sapone, raccoglie una valanga di like perché è inutile girarci intorno: emana sempre una luce speciale. La settimana scorsa l’abbiamo rivista in tv ad Avanti un Altro! Pure di sera e di recente la showgirl ha anche partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, diventando una delle concorrenti più apprezzate. Oggi si mostra sul suo profilo Instagram in una foto frizzantina in cui ironizza anche sul meteo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elenoire Casalegno dopo la doccia è un sogno: sul divano si copre appena FOTO

Elenoire Casalegno: una domenica a fiori mentre fuori piove

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Che bella Elenoire! Acqua e sapone, ma sempre splendida. Ha cambiato look facendosi la frangia e mostrando una chioma di un biondo scintillante. L’abitino a fiori le scopre le gambe, ma è all’altezza della scollatura che attira di più l’attenzione. Profondissima, scopre le grazie della showgirl che ironizza “Ho indossato l’abito floreale e fuori piove. Annamo bene!“.

Nelle stories ha invece condiviso un’intervista fattale dalla Gazzetta dello Sport in cui parla della sua alimentazione e dei suoi allenamenti. Ribadisce ancora una volta: “Niente dieta“. E a guardare il suo corpo fa benissimo a seguire questa filosofia. Beata lei che può permetterselo.

Impostazioni privacy