Anna Safroncik, beauty routine e completino da infarto: “Sono impaziente” – FOTO

Anna Safroncik alle prese con le creme di bellezza: il suo completino lascia però senza parole i fan. “Sono molto impaziente” le parole dell’attrice

Anna Safroncik
Anna Safroncik (screen da Instagram)

E’ tra le attrici più belle ed apprezzate Anna Safroncik, nata in Ucraina a Kiev ma naturalizzata italiana, nel nostro Paese fin da piccola. Protagonista di numerose fiction di successo, a partire da “Carabinieri” a “Don Matteo“, fino a “CentoVetrine” senza dimenticare “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa” e “Le tre rose di Eva“.

Televisione ma non solo; poliedrica, la Safroncik è anche un volto noto del cinema italiano, con ben nove film che l’hanno vista protagonista oltre ad un cortometraggio. Figlia d’arte, Lilia Tchapkis la madre ballerina ed Eugenio Safroncik il padre tenore, è molto attiva sui social network sebbene sia riservata dal punto di vista della vita privata.

Ciò nonostante, in passato tantissimi i flirt che le sono stati attribuiti, non ultimi quelli con Giulio Maria Berruti – attuale fidanzato della deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi – e Luca Ferrante, fino alla relazione poi interrotta con Paolo Barletta.

LEGGI ANCHE >>>

Anna Safroncik, incantevole in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Nonostante nella sua carriera abbia spesso girato scene bollenti, in cui si è mostrata completamente senza veli, il suo account Instagram è decisamente molto morigerato, sobrio, a differenza di molte sue colleghi o donne del mondo dello spettacolo. Oltre mezzo milione di follower, Anna Safroncik riesce ugualmente a mandare in visibilio gli utenti.

Proprio recentemente non è passata inosservata una sua immagine che ha lasciato a bocca aperta. Completino bianco formato da pantaloncino e maglietta, i fan hanno notato l’assenza di intimo, evidenziata dalla t-shirt attillata che mostrava qualcosa di troppo. Commenti a raffica, per i “bottoni“, con in molti a chiedersi se l’aria fosse fredda.

Incantevole e spettacolare, però, anche in bikini; oltre 30mila like per un suo “ricordo”, un’immagine in cui esce dal mare calmo al tramonto. Il costume copre poco, ventre piatto e décolleté in bella mostra ed aria sensuale con le mani tra i capelli bagnati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Struccata ed alle prese con una crema di bellezza, invece, nell’ultimo post pubblicato in cui si mostrano le lunghe e perfette gambe dell’attrice, con indosso solo un top rosa decisamente scollato, per una visione paradisiaca. E non è mancata una pioggia di commenti, tra emoticon di cuori e fiamme a farla da padrone. “Sono impaziente” il suo messaggio.

Impostazioni privacy