Annalisa Scarrone conquista anche il calcio: ecco come illuminerà lo stadio

Grande notizia per Annalisa Scarrone. La cantante continua a macinare un successo dietro l’altro e ora la bella notizia. Il commento sui social: “Non vedo l’ora”

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Annalisa è ormai un completo uragano. Macina un successo dietro l’altro e il suo ultimo album Nuda10 ne è la prova. A breve darà il via anche al suo tour estivo nei locali, ma nel frattempo si gode l’affetto dei suoi fan sui social e anche le copertine delle riviste. Questa settimana è finita su GQ Italia con una serie di scatti incantevoli, come ha mostrato su Instagram, in cui indossa outfit striminziti che le valorizzano il corpo da favola.

A colpire di lei però non è soltanto il suo fascino, emerso prepotentemente negli ultimi anni nonostante quando fosse ad Amici tendesse a nascondersi dietro un carattere abbastanza timido. Di lei colpisce soprattutto la voce, morbida ma potente, che le ha permesso di scalare le classifiche con ogni singolo. Del suo talento si sono accorti anche nel mondo del calcio, in particolare a notarlo è stata la Lega Serie A che l’ha scelta per un’importante occasione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “E’ pur sempre venerdì” Annalisa balla e fa impazzire il web: super sensuale FOTO

Annalisa Scarrone scelta dalla Serie A per la Coppa Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Sarà Annalisa a intonare l’Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia in cui si sfideranno Atalanta e Juventus. L’evento si terrà mercoledì 19 maggio al Mapei Stadium di Reggia Emilia, ma sarà trasmesso in diretta dalla Rai in prima serata. L’artista canterà nello stadio vuoto, con calciatori e arbitri schierati in fila davanti a lei. Ad annunciarlo è stata pochi minuti fa direttamente la Lega Serie A attraverso i suoi canali ufficiali social e web.

L’artista, emozionata all’idea, ha subito condiviso la notizia con i suoi seguaci, ben 1 milione e mezzo su Instagram, commentando con un più che loquace: “Non vedo l’ora“.

Impostazioni privacy