Buon compleanno Elettra Lamborghini: regalo da 50 mila euro

Oggi è il compleanno di Elettra Lamborghini. La famosa showgirl ed ereditiera ha festeggiato in famiglia, e i regali sono di extra lusso: più di 50mila euro

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen da Instagram)

E’ il compleanno di Elettra Lamborghini, oggi 17 maggio. La famosa showgirl compie dunque 27 anni, e ha scelto una lussuosa festa in famiglia per festeggiare. Una festa dove ovviamente non sono mancati gli scatti di rito, la torta, i parenti (e che parenti), il marito Afrojack e tantissimi regali. Con una festa di lusso come potevano i regali essere da meno? Non hanno certo disatteso le aspettative infatti, i doni condivisi dalla stessa Elettra sulle sue storie.

In realtà il pranzo è avvenuto ieri, anche se il compleanno è oggi, ma la scelta dei festeggiamenti è ricaduta su domenica. Una tavola enorme, molti invitati e tanti sorrisi per la regina del twerk, che ha poi mostrato ai fan oltre alle fasi salienti della riunione di famiglia, anche i lussuosissimi regali, uno su tutti.

Elettra Lamborghini, la borsa da 50mila euro

Elettra Lamborghini regalo
Elettra Lamborghini regalo (Instagram)

Un paio di scatti nella sua home, per celebrare il suo giorno, e decine di foto e video nelle storie. Elettra si è goduta nelle ultime ore tutte le attenzioni della sua famiglia, dei fratelli e del padre, festeggiando il suo 27esimo compleanno. E’ stato un anno pieno di emozioni per la famosa ereditiera, fatta di gioie come il matrimonio, ma anche di momenti difficilissimi come la positività al covid di qualche mese fa.

Ieri però la cantante ha deciso di prendersi tutto il riposo possibile e godersi i suoi splendidi regali. Uno su tutti, una borsa da 50 mila euro, Birkin bag. Ecco la storia, direttamente dal suo profilo Instagram (Link QUI)

Impostazioni privacy