Domenica In, Sophia Loren non si presenta: il motivo svelato da Mara Venier

Ieri a Domenica In, Sophia Loren ha declinato l’invito della conduttrice ma è stata proprio Mara Venier a svelare il vero motivo.

Mara Venier, padrona di casa
Mara Venier, padrona di casa (screen video)

Come di consueto Domenica In si appresta a chiudere questa stagione ma è stato già svelato il ritorno di Mara Venier a partire da settembre. Ieri, durante la puntata in diretta, c’era molta attesa per l’attrice Sophia Loren che però ha declinato l’invito della conduttrice all’ultimo momento. Ecco cosa è successo.

Nell’ultima puntata del talk domenicale di Rai Uno, sono stati molti gli ospiti di zia Mara. In studio tantissima commozione per l’omaggio a Francesco Nuti, attore e regista purtroppo malato. Insieme alla conduttrice, sua figlia Ginevra e l’ex moglie hanno voluto festeggiare il compleanno di Nuti previsto per oggi. Molti gli amici dell’attore in collegamento ed in studio anche Marco Masini.

Il cantante ha dedicato a Nuti una canzone insieme a sua figlia ed il pubblico non ha retto la commozione. Ma, da casa, l’attesa era molta anche per il collegamento con la Loren, sfumato all’ultimo minuto. Perchè?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier crolla e chiede l’intervento degli ospiti: “Aiutatemi”

Domenica In, Sophia Loren da buca a Mara

Sophia Loren
Sophia Loren (screenshot Instagram)

L’attrice vincitrice del David di Donatello per il film La vita davanti a sé era stata annunciata nei giorni scorsi come ospite di Mara nel programma. Il collegamento però è saltato ed in molti hanno subito pensato ad un problema tra le due o con la produzione della Rai. E’ stata proprio la conduttrice a spiegare il perché la Loren abbia dato buca.

L’attrice infatti avvertiva molta stanchezza e non si sentiva adeguatamente pronta per apparire sul piccolo schermo. “Il collegamento è saltato perchè si sente stanca. Mi ha detto: ‘Mara te lo devo” ha affermato la conduttrice sul suo profilo social. Dunque, si spera che la Loren possa allietare il pubblico della Venier nelle prossime puntate, prima della chiusura stagionale del programma.

Impostazioni privacy