Fabrizio Cimmino ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Fabrizio Cimmino ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Fabrizio Cimmino Gf 9
L’ex gieffino Fabrizio Cimmino (Screenshot video youtube)

Vi ricordate di Fabrizio Cimmino? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 31 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era il maggiordomo dei Savoia.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality per esaudire un sogno che aveva da anni e perché era convinto di poter offrire la sua simpatia.

La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia fu però davvero breve. Fabrizio Cimmino fu eliminato dal Grande Fratello dopo soli 15 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Fabrizio Cimmino

Fabrizio Cimmino ex gieffino oggi
L’ex gieffino Fabrizio Cimmino (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffino si allontanò presto dai riflettori per tornare alla sua ‘normale’ quotidianità.

Fabrizio Cimmino uscito dalla casa più spiata d’Italia è tornato a svolgere il suo lavoro di maggiordomo a casa dei Savoia. In questi anni non si è sentito spesso parlare di lui. Nel 2018 è tornato però al centro del gossip in occasione dei suoi quarant’anni. Ha festeggiato insieme ai Savoia, li considera come una famiglia.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Fabrizio Cimmino non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffino sembra che oggi continui a lavorare ancora come maggiordomo per il principe Vittorio Emanuele e Marina Doria di Savoia.

Impostazioni privacy