Vita in Diretta, Matano spiazza la Pettinelli: c’entra Amici

Alberto Matano a La Vita in Diretta ha fatto un bel gesto nei confronti di Anna Pettinelli, in studio come opinionista. Ecco che cosa le ha detto il conduttore del programma di Rai 1.

La Vita in Diretta studio
La Vita in Diretta studio (screenshot RaiPlay)

Oggi, lunedì 17 maggio, è andata in onda una nuova puntata de La Vita in Diretta e Alberto Matano a sorpresa ha rivolto dei complimenti particolari ad una sua opinionista presente in studio. Lei è Anna Pettinelli, reduce dall’esperienza come insegnante di Amici 20. Giulia Stabile, la vincitrice, faceva parte della sua squadra anche se era seguita da Veronica Peparini.

Ebbene, nella seconda parte dell’appuntamento di oggi con il programma di Rai 1, Matano alla fine della trasmissione ha voluto parlare dell’esperienza ad Amici 20 di Anna e l’ha fatto chiamandola in un modo che tutti i telespettatori del talent conoscono ormai bene. Lei ne è rimasta davvero del tutto sorpresa. Ecco come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE >>> Michele Cucuzza su La vita in diretta: “Storsero il naso” il retroscena spiazza

La Vita in Diretta: Matano sorprende la Pettinelli

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (screenshot RaiPlay)

 

Tutto si stava svolgendo come al solito. Anna Pettinelli ha commentato i vari argomenti in studio con altri opinionisti, quando Alberto Matano, alla fine di quello spazio, ha detto:

Bene, ringrazio Anna Pettinelli, o meglio, dovrei chiamarla Pettiseven. Ti volevo fare i complimenti per Amici 20, ha vinto la tua squadra alla fine, no?

Queste parole hanno sorpreso del tutto l’insegnante di Amici che, solo per un attimo, è rimasta senza parole. Forse anche perchè non si aspettava di essere chiamata così, appellativo che le ha dato Rudy Zerbi, suo “nemico” al Serale del talent.  Ma i complimenti le hanno fatto molto piacere:

Sì, grazie Alberto per averlo nominato, non me lo aspettavo. Giulia è stata bravissima, sono molto felice. Grazie, e sempre saluti a Maria.

Anche in questo Alberto Matano è stato molto gentile. Si sa, tra canali concorrenti c’è una certa difficoltà a nominarsi a vicenda e spesso si preferisce sorvolare, ma in questo caso il conduttore non lo ha fatto e ha fatto un bellissimo gesto nei confronti di Maria De Filippi e di Amici. Matano, infatti, si è unito ai saluti alla conduttrice del talent con un sorriso e con affetto.

 

Impostazioni privacy