Miss Universo, incoronata la vincitrice: è Andrea Meza – FOTO

La vincitrice della 69esima edizione Miss Universo è andata a Andrea Meza. La modella supera in finale ben 70 concorrenti, tra cui anche l’italiana Vizzini

Andrea Meza a Miss Universo
La modella Andrea Meza (Instagram

Miss Universo è messicana. Ha scritto così in una delle tantissime foto pubblicate la top model Andrea Meza. E’ lei ad aggiudicarsi la finale del concorso di bellezza più importante, andato in scena nella serata di ieri negli Stati Uniti, in Florida. A concorrere insieme a lei altre 70 concorrenti, tra cui anche l’italiana Viviana Vizzini. Una sfida conclusasi nella notte, quando anche Miss Messico ha potuto esprimere tutta la sua gioia tramite i suoi canali social.

Arrivata alla short list delle 10 modelle rimaste in gara, è stata una vittoria schiacciante per la magnifica modella messicana, che ha battuto in finale le sudamericane Julia Gama e Janick Maceta, ossia Miss Brasile e e Miss Perù.

Andrea Meza vince Miss Universo: “What a moment”

Andrea Meza
La modella Andrea Meza (Instagram)

Occhi spalancati, sorriso illuminante e quell’aria di incredulità quasi fanciullesca. Si è presentata così la Meza a raccogliere lo scettro di Miss Universo, direttamente dalle mani di Zozibini Tunzi, la Miss uscente che le ha consegnato il premio e la famosa corona. Insieme a lei hanno festeggiato le altre modelle finite sul podio miss Brasile e miss Perù. Sui social tutta la gioia della vincitrice, che con ben 4 post ha celebrato la vittoria su Instagram.

“What a moment, ready for this journey!” ha scritto  nell’ultimo post, pubblicato qualche ora fa a ridosso della vittoria finale. A contenderle il titolo c’era anche la siciliana Viviana Vizzini, che ha portato la bandiera italiana in finale, ma senza riuscire a posizionarsi tra le prime 10.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Meza (@andreamezamx)

Impostazioni privacy