Robert De Niro, incidente sul set: le condizioni

Incidente per Robert De Niro sul set di Killers of the Flower Moon. L’attore americano si trovava in Oklahoma per il nuovo film di Scorsese

Robert De Niro
L’attore Robert De Niro (©Gettyimages)

Un infortunio per Robert De Niro, durante il periodo di riprese del suo nuovo film. L’attore, che si trovava in Oklahoma per le riprese di Killers of the Flowers Moon, ha già fatto ritorno a New York per degli accertamenti. Si tratta di un incidente alla gamba, ma l’entità del danno subito è ancora sconosciuta. Sconosciuti anche ulteriori dettagli sia sulle dinamiche che sul luogo dell’incidente. In ogni caso, da quanto si apprende, le riprese della pellicola di Martin Scorsese non sarebbero a rischio.

Il due volte Premio Oscar infatti avrebbe già concluso tutte le pose riguardanti il suo personaggio, e aveva già deciso da tempo di prendersi una pausa per l’estate. Intanto il film dovrà essere girato, sempre in Oklahoma, dal resto della troupe. Un cast stellare di cui fa parte anche Leonardo Di Caprio.

Robert De Niro, l’infortunio non ferma le riprese

Robert De Niro
L’attore Robert De Niro (©Gettyimages)

Mentre si attendono novità sulle condizioni di salute della stella di Hollywood, dagli States le riprese del film dovrebbe continuare tranquillamente. E’ quanto trapelato nelle ultime ore, visto che l’incidente non sarebbe avvenuto sul set nel bel mezzo delle riprese. Nessun intoppo dunque per pellicola, in uscita il prossimo anno, Killers of the Flower Moon, che ha già fatto sognare i fan di Martin Scorsese.

Il regista di origini italiane infatti è pronto a tornare in scena alla grande, con un titolo che profuma già di Oscar, dopo i successi di The Irishman, sempre con De Niro al suo fianco. Questa volta niente Joe Pesci o Al Pacino però, ma spazio al grande Leonardo Di Caprio, che interpreterà il ruolo di protagonista nelle vesti di Ernest Burkhart.

Impostazioni privacy