Melissa+Satta+apre+la+camicia+e+piega+la+gamba%2C+il+risultato+%C3%A8+da+infarto+FOTO
blogliveit
/2021/05/17/satta-apre-camicia-piega-gamba/amp/
Gossip

Melissa Satta apre la camicia e piega la gamba, il risultato è da infarto FOTO

Published by
Sara Fonte

Melissa Satta più seducente e provocante che mai ammalia il web, la meravigliosa showgirl piega la gamba e apre la camicia, fan impazziti

La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Melissa Satta ha infuocato come sempre il web nelle scorse ore con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci, è più bella e sensuale che mai.

Nello scatto in bianco e nero l’incantevole showgirl mostra uno splendido sorriso ma ad incantare il web è ben altro! La camicia che indossa si apre, dalla scollatura si intravedere il reggiseno e il suo décolleté pazzesco, la Satta piega la gamba e manda il web totalmente in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il primo piano fa impazzire: il top sta per esplodere FOTO

Melissa Satta mostra come sempre un corpo mozzafiato, con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza ha lasciato tutti coloro che la seguono e la amano senza fiato. La showgirl è bella da impazzire.

Melissa Satta più sensuale e bella che mai, web in tilt

Non è certo la prima volta che Melissa Satta ammalia tutti, d’altronde con la sua bellezza e le sue favolose curve è impossibile che passi inosservata.

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa showgirl provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose super hot che mettono in risalto il suo corpo da paura. Con la sua bellezza e la sua sensualità spacca ogni volta Instagram, è stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta dà il buongiorno così: look piccante per la primavera FOTO

Nella serata di ieri Melissa Satta ha incantato tutti con il sensuale scatto in bianco e nero che ha postato sul suo profilo Instagram. Nella foto apre la camicia e lascia intravedere il suo lato A esplosivo, piega poi la gamba e fa impazzire tutti. Il post ha fatto il boom di like e complimenti, la showgirl è meravigliosa.

Published by
Sara Fonte