Melissa Satta, il primo piano fa impazzire: il top sta per esplodere FOTO

L’ex velina Melissa Satta sbaraglia tutta la concorrenza su Instagram. Il suo ultimo post fa impazzire i follower del suo profilo social.

Melissa si allena
Melissa si allena (screenshot Instagram)

Una delle showgirl più belle ed anche tra le ex veline più apprezzate dal pubblico del piccolo schermo. L’indimenticabile Melissa Satta non sbaglia un colpo ed anche la foto pubblicata oggi sul suo profilo incanta tutti. In meno di mezz’ora il contatore dei like è in tilt.

Classe 1986, 35 anni di bellezza e sensualità. La bellissima ex velina di origine sarda ma nata a Boston, negli Stati Uniti, è annoverabile tra le donne più apprezzate del web e della televisione. La showgirl italo americana ha da poco ufficializzato la sua separazione con il marito Kevin Boateng ma non ha smesso di credere nell’amore e di sognare un nuovo innamoramento.

Infatti, nonostante gli innumerevoli impegni lavorativi e familiari con suo figlio Maddox, la Satta non vuole rinunciare alla sua vita privata e spera in un nuovo amore e, perché no, anche in un fratellino per Maddox. Intanto si allena in vista dell’estate e chissà, anche di un nuovo flirt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta dà il buongiorno così: look piccante per la primavera FOTO

Melissa Satta, “Noi a bocca aperta”

Melissa sensuale in spiaggia
Melissa sensuale in spiaggia (screenshot Instagram)

Non è una novità che l’ex velina riesca ad incassare boom di like nel giro di pochissimi minuti. Anche oggi infatti Melissa ha fatto innamorare i suoi follower con una foto semplice ma dall’effetto devastante. In bianco e nero, la Satta ha pubblicato un primo piano idilliaco. Il suo sguardo magnetico ha catturato l’attenzione dei fan ma anche la sua scollatura non passa di certo inosservata.

I commenti dei follower in delirio sono davvero tanti. C’è chi le scrive “how are you today?” preoccupandosi del suo stato d’animo ma c’è anche chi non riesce a nascondere l’entusiasmo per la foto. “Noi veramente a bocca aperta” ha scritto un fan dell’ex velina in preda ad un attacco di adrenalina pura dopo aver visto il primo piano di Melissa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy