Melissa Satta dà il buongiorno così: look piccante per la primavera FOTO

Un buongiorno seducente quello postato dalla bellissima showgirl Melissa Sarta che su Instagram fa sognare i suoi follower già alle prime luce del giorno.

Melissa, ex velina
Melissa, ex velina di Striscia la Notizia (screenshot Instagram)

E’ tra le showgirl più belle e amate di sempre. La meravigliosa Melissa Satta colpisce ancora e sul suo profilo pubblica un buongiorno da infarto. I commenti non lasciano spazio a fraintendimenti: Melissa fa sognare i suoi follower e con la sua sensualità riesce a cambiare anche l’andamento della loro giornata.

E’ di origini statunitense la Satta, nata a Boston nel febbraio del 1986 ma la sua bellezza è tutta mediterranea. Un fisico statuario ed incantevole che abbiamo iniziato ad apprezzare già nel lontano 2005 quando la showgirl è approdata sul piccolo schermo. La notorietà è sicuramente arrivata grazie a Striscia la Notizia ma, nel corso degli anni, Melissa ha saputo abbandonare il ruolo di velina e farsi strada da sola.

Negli anni a seguire infatti è stata anche protagonista in alcuni film e fiction come Il giudice Mastrangelo e dal 2013 è stata una presenza fissa nel programma calcistico Tiki Tika. Da qualche mese è purtroppo finito il suo matrimonio con Boateng. Melissa non ha mai nascosto di aver sofferto molto ma oggi è in fase di ripresa e lo mostra il suo aspetto radioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in versione inedita: il fondoschiena in primo piano è da infarto – FOTO

Melissa Satta,la scollatura arriva proprio lì

Melissa in intimo sensuale
Melissa in intimo sensuale (screenshot Instagram)

Se la giornata non inizia nel verso giusto, ci pensa Melissa a sistemare la rotto con i suoi sensualissimi buongiorno. Su Instagram infatti la sua foto ha registrato il boom di like in pochissimi minuti subito dopo la pubblicazione. Ma chi potrebbe mai negare la sua bellezza?

Oggi la showgirl indossa un abito fantasia dai colori caldi. Una cintura in vita segna le sue meravigliose curve e l’occhio non può che cadere sulla scollatura che arriva proprio lì. L’abito lascia le gambe completamente scoperte e per i fan è un vero sogno ad occhi aperti. “Spectacular” le ha scritto un follower incantato dalla sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy